Non sono una persona che dopo aver ricevuto l'ennesima delusione pensa direttamente al suicidio, oppure inizia a piangere 24/7 perchè questo avvenimento le ha lasciato un segno di dolore.
Io non ho sentito niente quando quel giorno, scoprii che tutti i miei sentimenti erano una bus per lui, ho solo sentito delusione da me stessa, come se avessi dato troppo per la prima volta in vita mia, e non sono mai stata innamorata sul serio in vita mia, mai.E penso che non accadrà mai il giorno in cui esclamerò con un megafono in piazza.
"Mi piace Tom Kaulitz!" ecco, questo era quello che pensavo ancor prima di scoprire che ero stata una scommessa di soli 50 euro.Ma da lì Tom non lo vidi più se non in televisione grazie a Jade, che prese di nascosto una cotta per lui e cosa accadde? Si iniziarono a scrivere.
Tutt'ora a Jade non le parlo più, per quanto sia inutile anche lei mi ha deluso.
"Allyson.." bussò ad un tratto la mia coinquilina sussurrando il mio nome alla mia stanza.
"Entra." dissi fredda, ripoggiando poi il mio sguardo sul libro che avevo in mano.
"Non ci siamo parlate per mesi, è vero.. ma Tom ti vuole incontrare qua sotto, ora, mi ha appena suonato." alzai di scatto lo sguardo."Ha 5 minuti, mi metto le ciabatte e scendo." lei annuì e scese di sotto, sentii del chiacchierare da di sotto e cosi scesi una volta pronta, che cosa voleva dirmi?
"Che vuoi?" chiesi incrociando le braccia chiudendo la porta fuori di casa e rivolgendomi a lui in modo freddo.
"Se subito dopo la nostra lite ho iniziato ad uscire con Jade, è perchè volevo riavere un rapporto con te." mi misi a ridere facendo uscire aria fredda dalla bocca."Mi prendi in giro Tom?" ghignai io delusa ancora dal suo comportamento, 50 euro li aveva guadagnati no?
"Cazzo Allyson tu mi fai impazzire." mi prese d'un tratto le guancie con le sue mani venose e unì in stretto contatto le sue labbra con le mie, all'inizio non ricambiai molto quel bacio ma poi mi feci trasportare, e da lì capii anche io che ero follemente impazzita per Tom Kaulitz.
-
-Una cena al Mont Green per le 20:00?
Tom mi scrisse questo messaggio verso le 18, e felice risposi di si, mi aveva invitato ad un appuntamento dopo giorni dal nostro bacio?-Ci sto Kaulitz. lo lesse soltanto.
Quella sera non la scorderò mai.Spazio autrice
Devo mandare questo capitolo all'AI di snapchat che mi ha chiesto il capitolo, aiuto!
Fuoco sta iniziando ad appicciare;)!
STAI LEGGENDO
Real Mind- Tom Kaulitz
De TodoMilioni di persone attaccate ad un palco. Mi dava fastidio il modo in cui prendeva le donne da un braccio mentre con l'altro vagava il loro corpo, un bruciore quasi. E ora siamo ad un cena? -a book written by svevuzzalovessu