Leggere lo spazio autrice!(importante)
Solo un'ultima cosa ed ero ufficialmente pronta per la pre-festa, mi ero messa un tubino fucsia cortissimo con uno scollo a V dove si poteva intravedere la maggiorparte di seno, i lacci erano dietro al collo mentre ai piedi avevo dei tacchi rosa fucsia grandi di 15 centimetri, come abbinamento avrei messo una giacca di pelle bianca.
Appena Tom mi inviò un messaggio di dove fossi mi incamminai ovviamente rispettando l'indirizzo che mi aveva scritto via SMS, dopo 15 minuti mi ritrovai davanti ad una casa molto grande bianca e con il tetto di legno, immagino dentro sia stupenda.
Suonai e subito dopo mi aprì un ragazzo che riconobbi subito: il cantante del concerto di due settimane fa.
"Ciao? Se sei una fan scusami ma gli autografi li facciamo al di fuori della proprietà privata." fece per chiudere la porta ma la bloccai.
"In realtà sono qui per Tom."
"Ragazzina vai via, non ti do il permesso per entrare e ci vediamo al concerto del 4 febbraio.""Non hai capito? Per la festa idiota." mi guardò malissimo e mi fece entrare, nello stesso momento Tom scese e mi salutò con un cenno del capo.
"Hey.."
"Allison." aggiunsi io, vero qualche settimana che mi perseguita e non sa nemmeno come mi chiamo."Si Allison.. ascolta ti sarai sbagliata ma io non ti ho proprio detto di venire anzi.." neanche finì di completare la frase che una bionda dai capelli lunghi fino ai fianchi scese le scale.
"È impegnato cara Alexa, scusami."
"Allison." ringhiai correggendo il nome che mi aveva attribuito quella poco di buono.
"Senti esci di qui e vieni alle 20"
"Allora ti aspetto."
"A piedi." e mi spinse fuori casa, appena chiusa la porta sentii delle risate ma due, una di Tom e l'altra di una voce femminile da oca, solo una persona era rimasta seria: il corvino."Fanculo." sussurrai per poi rincamminarmi verso casa, aprii la porta e lanciai il mazzo di chiavi ben costituito sul muro creando un tonfo, chissà i vicini cosa avrebbero pensato.
Ma ora non era questo il momento, mi aveva presa per il culo facendomi preparare e ingannare sul fatto che voleva passare del tempo con me? A quella festa non ci sarei andata!
Fanculo a tutti specialmente per te Kaulitz!
-Spazio autrice
Ok questo era decisamente corto ma state tranquilli! Comunque ora sto facendo la copertina per una nuova storia sempre su Tom ma più in là mi spingerò sui Twins e su Bill.
STAI LEGGENDO
Real Mind- Tom Kaulitz
De TodoMilioni di persone attaccate ad un palco. Mi dava fastidio il modo in cui prendeva le donne da un braccio mentre con l'altro vagava il loro corpo, un bruciore quasi. E ora siamo ad un cena? -a book written by svevuzzalovessu