Mi dispiace, questo non è il capitolo che ti aspettavi. Sono qui solo per informarti di una cosa:
Riflettendo in questo periodo, mi sono resa conto che molte delle mie storie sono state create in maniera affrettata, senza un vero e proprio piano dietro, se non per alcune eccezioni che intendo portare avanti in un futuro prossimo.
Questa pausa mi ha offerto l'opportunità di valutare il mio approccio creativo e di riconoscere l'importanza di avere un progetto definito su cui lavorare fino alla fine. La mia psicologa mi ha fortemente consigliato di seguire questa strada, suggerendo che una struttura più organizzata e una direzione chiara possano non solo migliorare la qualità delle mie narrazioni, ma anche offrirmi un senso di soddisfazione e completamento più profondo.
Sto portando avanti un progetto su un altro account e, prima di avventurarmi in nuove storie, ho preso la decisione di portarlo a termine. Questo impegno nasce dalla volontà di dedicarmi completamente e con attenzione a ciò che sto creando.
Vi invito calorosamente a seguirmi e a leggere il mio lavoro su questo nuovo spazio, se ne avete voglia. La vostra presenza e il vostro interesse sono per me fonti inestimabili di motivazione: trovate la storia nel mio elenco ti lettura!
Sono profondamente grata per tutto il supporto e l'affetto che mi avete dimostrato fino ad ora. È con un cuore pesante che ammetto di avervi forse deluso, non avendo sempre rispettato le aspettative o i tempi che avevo promesso. La verità è che, in questo percorso, sto anche cercando di preservare la mia sanità mentale, cercando un equilibrio tra la mia passione per la scrittura e il bisogno di prendersi cura di me stessa.
Sto facendo del mio meglio per navigare queste sfide, con la speranza di emergere non solo come una scrittrice più riflessiva e dedicata, ma anche come una persona più equilibrata.
Grazie ancora e scusate ancora. Ci sentiamo presto!
STAI LEGGENDO
La Mascotte! || MILAN - INTER || IN PAUSA
FanficAdele ha scoperto di avere un grosso debito niente poco di meno che con l'AC Milan e il modo in cui hanno deciso di farglielo pagare è davvero poco ortodosso, ma questo lei certo non lo sapeva quando ha firmato il contratto... col diavolo rosso.