Capitolo 23 Choince by choince

2.3K 112 0
                                    

Sono passate tre settimane da quel giorno . Tutto era diverso, lui era diverso ci parlavamo, ci abbracciavamo e ci baciavamo.
Già esatto baciavamo. Non so se stavamo insieme, vivevamo insieme, ma fuori da queste quattro mura ci ignoravamo completamente, non litigavamo ,ma soltanto non ci parlavamo, lui non stava più con Lucy stava solo con i suoi amici, e questo mi faceva molto piacere , però mi sentivo, come dire, strana, usata, non considerata.
Molte volte mi chiedevo se si vergognasse di me poi però bastava un suo bacio a casa per farmi dimenticare tutto e tornare alla normalità. Mia mamma non l'ho più sentita, ignora qualsiasi contatto con me invece Matt, da bravo fratello maggiore, mi chiama tutte le mattine alle otto in punto.
La prima volta che Drew mi ha baciata è stato il giorno dopo che mio "padre" è stato condannato , è stato bellissimo.
Eravamo appena tornati da fare la spesa quando lui mi disse di andarmi a fare una bella doccia calda per rilassarmi mentre lui metteva tutta la spesa a posto prima che il gelato diventasse acqua dolce, Risi di gusto alla sua battuta e sali le scale salterellando verso il piano di sopra.
Accesi la musica a palla e nel bagno rimbombarono le parole di burning gold di Christina Perri
"I've had enough
I'm standing up
I need, I need a change
I've had enough of chasing luck
I need, I need a change

I'm setting fire to the life that I know
We start a fire everywhere that we go
We starting fires, we starting fires
Till our lives are burning gold
Till our lives are burning gold

Looking for my ticket to a higher place
I can see my chance begin to fade
One step forward and two back again
I wish the wind would carry a change

I've had enough
I'm standing up
I need, I need a change
I've had enough of chasing luck
I need, I need a change

I'm setting fire to the life that I know
We start a fire everywhere that we go
We starting fires, we starting fires
Till our lives are burning gold
Till our lives are burning gold" cantai a squarciagola dentro il box doccia ad occhi chiusi. Cantare mi ha sempre aiutata a farmi liberare la mente da tutti i problemi che mi ritrovavo e che mi ritrovo.
Massaggiai la cute con lo sciampo alla vaniglia, il mio preferito, poi uscì dalla doccia correndo velocemente verso camera.
Mi ricordo che contemplai per un po l'armadio indecisa su cosa mettere, ma alla fine scelsi come sempre la sua maglietta blu , quella dei Nirvana che gli avevo rubato dopo che lui stesso l'aveva messa a lavare,poi avevo messo un pantaloncino rosso che però la maglietta copriva tutto essendo lunga fino alle ginocchia, quindi per non dare sospetti e creare pensieri sconci ad Drew l'ha incalzai la maglietta dentro ai pantaloni.
Scesi le scale velocemente sentendo l'odore i cibo dalla cucina
"cibo-cibo-cibo" urlai entrando in cucina e saltando sulla schiena di Drew che stava ancora condendo la carne.
"Lo sai che sei proprio bravo a cucinare? E anche molto sexy!"
Arrossì all'istante non sapevo dove avevo trovato il coraggio per pronunciare quelle quattro semplici parole.
Lui si giro e mi mise a terra, subito abbassai lo sguardo sulle mie ciabatte a panda evitando il suo sguardo perforante.
Tre secondi ci impiego lui a portare la mano sotto il mio viso e tre secondi ci impiego a parlarmi con gli occhi.
È così bello!
Mi avvicinai a lui e posai delicatamente le labbra sulle sue, ed io ci impiegai un secondo per capire che grande cazzata avevo appena fatto e quindi mi staccai subito da lui.
Mi portai una mano sulla fronte scuotendo la testa e mi gira dirigendomi fuori dalla cucina, ma prima di riuscire ad aprire la porta lui mi blocco il braccio facendomi girare.
In tre secondi mi ritrovo spalle alla porta e con la sua bocca che si muove sulla mia.

Un fuoco si accende dentro di me solo al ricordo come se stesse accadendo proprio in questo momento ma non credo che questa volta si spegnerà con una sola doccia fredda!

IT'S ONLY LOVE- Più che amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora