Votate per piacere⭐️
(SCRIVERE QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO PIANGERE)
Trattenere le lacrime é terribile. Ti brucia la gola, il naso, respiri male e non fai che ripeterti 'non qui' e non posso piangere non ora devo essere forte la più forte, ho chiesto solo una cosa ai medici: mentre mi fanno il cesareo voglio essere sveglia, voglio che loro mi diano il bambino anche solo per tre secondi in braccio, voglio potermene andare via sapendo di averlo preso in braccio, voglio che senta la mia presenza prima che non la senta mai più, voglio essere la prima donna a prenderlo in braccio. É passata un ora da quando mi sono svegliata e i ragazzi sono tutti qui dentro la mia stanza , ma non dicono nulla, sono seduti e non mi guardano, mi fa male vederli così.
"Ragazzi per favore no! Smettetela! Andate fuori per piacere!" Dico scoppiando il lacrime.
Ho paura, tanta paura, fa male? Cosa si prova? Cosa si prova ad abbandonare il proprio figlio? Cosa si prova ad abbandonare i propri amici, la propria famiglia, in questo momento vorrei che ci fosse anche mio padre, per quanto male mi abbia fatto li voglio bene, é mio padre.
I ragazzi sono usciti quindi io prendo il telefono e chiamo il carcere ho bisogno di sentire la sua voce.
"Pronto con chi parlo?"
"Salve agente sono Jennifer Rayan! Vorrei parlare con mio padre é urgente!"
"Signorina oggi non è il giorno delle telefonate!"
"Per piacere!" Scoppio in lacrime
"Potrebbe essere l'ultima volta che lo sento,sto per morire ho bisogno di sentire la sua voce!"
"Subito!" Aspetto qualche minuto e poi la sento
"Pronto?" Sembra più calmo
"Papà?" Chiedo scoppiando in lacrime
"Jennifer!" Dice sconvolto
"Papà scusami ti prego perdonami!" Dico singhiozzando
"Noo piccolina é colpa mia sono un mostro perché mi hai chiamato!"
"Papà sono incinta di 30settimane!"
"Amore che bello ,ma perché piangi?"
"Papà siamo in pericolo di vita io o lui! Ho scelto lui papà sto per morire, fra qualche ora avvieranno le pratiche per il cesareo e se l'emorragia sarà troppo grossa non potranno fare nulla!"
"Amore mio, tesoro! Non anche tu!" Scoppia in lacrime
"Papà non piangere ti prego!"
"Tesoro io non ti ho mai voluto far del male lo sai vero?" Annuisco
"Lo so chiederò alla mamma di venire da te con il piccolo Adam! Quando uscirai voglio che tu sia un grande nonno chiaro!"
"Certo piccola!"
"Papà ora devo andare é arrivata la mamma e mi devono preparare per il cesareo! Ti voglio tanto bene non ho mai smesso!"
"Anche io tesoro tanto tanto bene sei sempre stata una guerriera e lo sarai anche in questa guerra. Sii forte non smettere di lottare devi vivere! Ti voglio vedere viva con il tuo bambino qui chiaro?" Sorrido
"Certo! Ah papà ti perdono!"
"Grazie tesoro!" Ed attacca. Sono più felice ho risolto con lui.
Mia mamma entra come una furia nella stanza venendomi ad abbracciare
"Amore! Amore mio perché non me lo hai detto?" Mi chiede piangendo
"Non volevo deluderti mamma!"
"Amore te non morirai chiaro? Sei forte e siamo tutti qui con te a combattere per te e per il mio nipotino!"
"Mamma prenditi cura di Drew farà di tutto per suo figlio ,ma dentro sarà distrutto ed io non voglio questo! E quando starà bene portalo da papà! Chiarisci con lui, io l'ho già perdonato, l'ho chiamato prima!"
"Certo tesoro tutto per te!"
"Ma come lo chiamerai questo mio bel nipotino?"
"Adam!" Lei sorride, sa che quando io e Drew giocavamo a principe e principessa facevamo finta di avere un bambino e lo chiamavamo sempre Adam era il nostro nome, la prima volta che ci giocammo stavamo pensando al nome e nello stesso istante abbiamo detto Adam, é sempre stato quello perfetto!
Ed adesso finalmente un bambino vero , il nostro avrà quel nome .
"Signorina é pronta?" L'infermiera entra nella stanza ed io annuisco mentre la mamma ricomincia ad piangere.
Mi trasportano in un altra barella ed io mi distendo guardando per l'ultima volta il soffitto della stanza.
Mi porta fuori dalla porta e li li vedo tutti, in lacrime si avvicinano e mi abbracciano
"Siate felici per me chiaro, ed prendetevi cura di Adam perché sennò vi uccido!" Li faccio sorridere e abbraccio bene Ry, poi passo a Drew
"Sarai il padre migliore del mondo!" Lui mi bacia con passione e amore
"L'amore é composto da una sola anima che abita in due cuori Jen! Il tuo cuore non sarà mai rimpiazzato da nessuno lo giuro amore mio! Sei e sarai per me il mio per sempre! Lo sai che avrei sempre voluto dei figli da te, e ho sempre voluto sposarti, ma la tua risposta quale sarebbe stata tu mi avresti voluto sposare?"
"Sempre Drew certo che si!" Mi bacia e mi infila al dito un anello che non avevo nemmeno visto, è stupendo
"Sara il tuo porta fortuna! Grazie per starmi per dare il figlio più bello del mondo!" Lo bacio e poi li salutò con la mano mentre mi portano in sala operatoria
"Ti amo!" Sento urlare da Drew ma io non riesco a rispondere le lacrime ormai scendono per l'ultima volta, non ce la faccio, respiro, Jen lo fai per tuo figlio calmati.
"Jen sei pronta?" Chiede il dottore che mi opererà
"Per favore fammelo vedere okay!" Dico piangendo
"Certo Jen,ma farò di tutto per far si che non sia l'ultima volta!"
"Grazie!"
"Bisturi!" Chiede poi sento solo bisbigli fino a che una pianto mi fa sorridere ed il dottore mi fa vedere il mio bambino! Me lo appoggia in braccio ed è così piccolo che mi fa paura tenerlo in braccio.
"Come sei bello! Adam James sei il bambino più bello del mondo!" La sua mani o si stinge al mio dito
"La mamma ti ama tanto, tanto tanto! Sii forte e proteggi il tuo papà!"
"Jen dobbiamo metterlo in incubatrice è troppo piccolo!" Annuisco e do un bacio sulla testa al mio piccolo grande amore
"Ti amo tanto vivi per me!" Piango, non ce la faccio, e mi portano via il bambino
"Jen smettila di piangere e respira, l' emorragia è estesa , ma riusciremo a fermarla sono riuscito a scoprire da dove origina." Respiro, uno due tre respiro.
"Un altra sacca di zero positivo!" Urla la vista mi si offusca ,ma io respiro regolarmente.
"Jen tieni gli occhi su di me!" Dice una infermiera
"Ho chiuso!" Urla il dottore c'è l'ha fatta! Sorrido, ma i miei occhi sono troppo pesanti ed un profondo senso di sonno mi avvolge.Dottore pov's
"La stiamo perdendo dottore!" Urla un infermiera
"Jen riprenditi torna da noi!" Biiiiiip no no no, l'ho promesso lei deve uscire da questa stanza viva.
"Portatemi il fibrillatore! Uno due tre libera!" Niente
"Carica ha 350! Libera!" Niente
"Reagisci dai Jen!"
"Carica ha 600!"
"Libera!" Bip-bip
"C'è?" Chiedo
"C'è un battito!" Dice una delle infermiere
"É entrata in coma dottore!"
"Ma c'è il battito richiudiamola e portiamola in terapia intensiva! Poi fatele fare una tac!"
"Brava Jen sapevo che non ci potevi lasciare sola. Ora devi soltanto trovare la strada giusta per risvegliarti. So che sceglierai quella giusta!"
L'intervento é durato più di due ore, lei ha resistito guasti un ora dall'uscita del bambino c'è la farà ! Esco mi lavo e vado verso i parenti.
STAI LEGGENDO
IT'S ONLY LOVE- Più che amici
Chick-LitBEST FRIEND SERIES 1 Jennifer Rayan ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Andrew James é la sua ancora di salvezza, l' ha salvata da momenti bui in cui stava per toccare il fondo e le é sempre stato vicino. L'unic...