Votate per favore
"Che cosa?" Chiedo mettendomi le mani nei capelli
"Si si è ritirata a settembre!" E mi sa dire in quale università studia ora?"
"Aspetti un secondo?" Annuisco mente lei controlla il computer.
"Studia sempre a Yale ma ha richiesto lo studio da casa, verrà solo ha fare gli esami di metà semestre ed a fine semestre!"
"Grazie mille" esco e non so che fare, che le succede. No! Che succede ha me! Sto impazzendo! Impazzendo per lei, lo faccio da quando abbiamo 6 anni, ho bisogno di sapere dove é, cosa fa, con chi è, se è felice, se sta bene. Ma io chi sono per sapere queste cose. Gli ho spezzato il cuore per poi romperglielo in mille briciole. Ma devo sapere se sta bene ora!
Prendo il telefono e scorro la rubrica
Jen♡
Uno squillo, due, tre....dieci attacca.
Riprovo uno,due, tre... Attacca
Ci rinuncio.
Scendo di poco la rubrica
Matt
Uno squillo
"Hey bello!"mi ha risposto
"Matt sono molto preoccupato!"
"Hey bro calmo respira e parlami" respiro ed una parola
"Jen! Si è ritirata da scuola lo sapevi?"
"Che cosa?!" Mi urla nell'orecchio, no non lo sapeva
"L'ho scoperto ora, e sta seguendo corsi online!"
"Mamma mi ha detto che non è venuta a Natale da noi perché il lavoro le dava una buona paga e non poteva rinunciare, ma adesso qualcosa mi puzza!" No non no, Jen che combini!
"Matt ho mandato dei miei amici a casa sua lei non c'era!"
"Che cosa?" Urla di nuovi ed io continuo
"Una sua vicina li ha fatti entrare ha detto che era ritornata da una visita viste le sue condizioni."
"Che condizioni?" Mi chiede curioso
"Derek dice che crede siamo visite dal ginecologo sai quelle di routine!"
"Ah okay!"
"Voglio andare da lei la prenderò di soppiatto e vediamo cosa succede. Parto subito ci vediamo fra tre ore dobbiamo parlare!"Questa parte è breve ma la prossima sarà presa di una grande scoperta!
STAI LEGGENDO
IT'S ONLY LOVE- Più che amici
Chick-LitBEST FRIEND SERIES 1 Jennifer Rayan ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Andrew James é la sua ancora di salvezza, l' ha salvata da momenti bui in cui stava per toccare il fondo e le é sempre stato vicino. L'unic...