Capitolo 6 Ammissione

3.4K 162 0
                                    

Dopo quel giorno mi sono buttata a capofitto sullo studio le mie giornate erano formate da soli due ambienti: camera mia e la scuola. Ho mandato tante lettere d' ammissione a vari College anche se solo uno mi sarebbe interessato!
Una lettera sul tavolo della cucina attira la mia attenzione.
Yale.
La apro con mani tremanti.

Carissima signorina
Siamo lieti di informarla che è stata ammessa a Yale ,e valutati i suoi voti , i suoi risultati e abbiamo deciso di darle una borsa di studio.

"Aaaaaaaaaaa" urlo saltellando per la cucina , sono così contenta che credo potrei svenire dalla felicità.
Sono stata scelta, sono stata scelta per Yale fra milioni di persone me e con una borsa di studio o mio dio non ci credo ancora, anche se avrei voluto che in questo momento ci fosse Drew, come io ci sono stata quando lui doveva aprire la sua lettera, visto che me anche quest'anno era una promessa che ormai va cancellata. Siamo passati dal non infrangere promesse ad esserne i campioni, anche se per ora le ha infrante solo lui.
**
-Jen svegliati!!- urlò il mio migliore amico saltandomi sulla pancia
-Drew cavolo sono solo le dieci di mattina! È domenica cavolo!- dissi per poi mettermi un cuscino sopra la faccia, ma lui si infilò sotto le coperte del mio bellissimo ed amato letto ad una piazza e mezzo abbracciandomi
-Ho le lettere dai college!- mi sussurrò all'orecchio
A quel punto ero più sveglia che mai!
-Sono sveglia dai aprile!- lui scosse la testa porgendomi le cinque lettere.
-Aprile tu io non ce la faccio!- ne presi una da Harvard la apri e sorrisi
-Ammesso ad Harvard!!- urlai baciandoli la guancia
Lui scosse la testa e prese la lettera
-Aprine un altra!- apri quella di Yale
-Qui qualcuno non solo è stato ammesso ha Yale ma ha avuto anche una borsa di studio!!- urlai saltandogli in collo.
-Non aprirne altre non mi importa solo di Yale é dove voglio andare e dove l'anno prossimo tu mi raggiungerai!- mi baciò a stampo poi si alzò e se ne andò!
**

Due lacrime scesero sulle guance non avevo più pianto ma adesso al ricordo di quel bacio rubato, ma così perfetto ,le lacrime tornano ad uscire! Perché quel bacio oltre ad essere stato la cosa più bella che mi sia mai capitato è stata anche la rovina della nostra amicizia! Da quel giorno cinque settimane dopo, settimane in cui ci ignoravamo, è andato al College e non mi ha nemmeno salutato , ha cambiato numero ed è uscito dalla mia vita per sempre.

IT'S ONLY LOVE- Più che amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora