É passato qualche mese da quando io e Rayan ci conosciamo. Gli ho raccontato tutta la mia vita e praticamente è come se ci conoscessimo da decenni e mi piace il nostro rapporto ci diciamo sempre tutto e possiamo sempre contare l'uno sull'altro. Lo adoro è sempre gentile con me e mi protegge sempre quando quei bulletti mi picchiano. Lui è la mia salvezza, la spalla su cui piangere.
Oggi io lui è Alex , il suo ragazzo, andiamo al mare sono incominciate le vacanze di primavera e fa caldo, ma non ho voglia di tornare a casa, perché sarebbe uguale a brutti ricordi e non vorrei che lui tornasse.
Andiamo sulle spiagge di Long Wharf , non ci sono mai stata ma Ray dice che è davvero stupendo.
Mi metto il costume una felpa e dei jeans corti e sono pronta non vedo l'ora di sparire da questo posto per qualche ora.
Appena arrivo al entrata del college Ray alza le braccia al cielo
"Sei in ritardo come sempre!" Mi urla da lontano prima di venirmi incontro e stringermi in un abbraccio.
Mentre lo abbracciò vedo lontano Drew mi guarda e mi lancia fulminate con lo sguardo poi sale in macchina seguito dai suoi amici. Li ho sentiti mentre parlavano di me! Tutti e quattro lui gli raccontava tutta la nostra storia e uno di loro gli a chiesto perché mi trattava così, ma Ray mi ha chiamata e per evitare che arrivasse troppo vicino a me e quindi mi facesse scoprire me ne sono andata.
Saliamo in macchina e Alex accende la radioI've got my ticket for the long way round
Two bottle of whiskey for the way
And I sure would like some sweet company
And I'm leaving tomorrow what do you say? [ANNA KENDRICK {cups} anche parole sotto]
"Alexxxxx alza !!" Urlo siamo sulla 91 con il tettuccio della macchina aperto e Cups a tutto volume
"When I'm gone
When I'm gone
You're gonna miss me when I'm gone
You're gonna miss me by my hair
You're gonna miss me everywhere, oh
You're gonna miss me when I'm gone"
Canto a squarciagola alzandomi in piedi e mettendo la testa fuori dal tettuccio ed è lì che lo vedo al posto del passeggero e mi guarda strano con uno sguardo possessivo io gli sorrido e continuo a cantare.
Il suo amico dietro apre il finestrino e mi urla
"Sii scatenati un altro po' per noi!" Idiota guardo rido gli faccio il dito medio
"Sempre tesoro" facendo scoppiare a ridere Drew che vedo leggendo il labiale un SEMPRE LA SOLITA!
I ricordi mi saltano alla mente ricordandomi la prima vacanza che abbiamo fatto io e lui insieme da soli al mare due anni fa.
Ci eravamo accampati in un boschetto carino e abbiamo fatto il bagno tutto il giorno.
Poi la sera abbiamo mangiato march-mellow parlando del college e di tutti i nostri progetti insieme:che quando sarei arrivata anche io avremmo preso un appartamento insieme e che saremmo stati amici per tutta la vita, ma si sa i desideri cambiano il futuro cambia e anche le persone cambiano.
Come ha fatto lui.
Lasciandomi sola.
Ma io non mi arrendo!
STAI LEGGENDO
IT'S ONLY LOVE- Più che amici
Chick-LitBEST FRIEND SERIES 1 Jennifer Rayan ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Andrew James é la sua ancora di salvezza, l' ha salvata da momenti bui in cui stava per toccare il fondo e le é sempre stato vicino. L'unic...