Mi svegliai presto, l'estate era vicina e in questa settimana avevo tutti gli esami di fine corso. Drew praticamente si è trasferito a vivere qui da me, ma circa tre settimane dopo il giudizio del giudice su mio padre a smesso di baciarmi anche solo a casa.
Un po' ci sto male, i suoi baci mi facevano sentire bene, dentro di me si accendeva un fuoco profondo e anche se a scuola mi ignorava ed io mi sentivo usata adesso mi sento ancora più stupida.
Mi vesto con un paio di pantaloncini blu a pois rossi a vita alta ed una camicetta bianca infilata in essi. Legai i miei lunghi capelli biondi in una coda alta e mi truccai con un po di rossetto rosso mascara e matita nera.
Entro in cucina e guardo l'orologio é presto penso, quindi decido di preparare il caffè ed intanto andare a svegliare Drew.
Cammino in punta di piedi in corridoio cercando di fare il meno rumore possibile entro dentro camera sua e lo vedo, è bellissimo i suoi capelli castani gli ricadono sul viso e i suoi addominali sono in bella vista noto che sul cuore ha un tatuaggio sono due lettere JA incrociate.
"Si riferiranno ai suoi fratelli!" Sussurro a bassa voce delusa e curiosa perché il pensiero che quella J riguardi il mio nome mi tormenta la testa ma riesco a cacciarlo via.
"Drew!" Urlo facendolo svegliare di soprassalto gli do un bacio sulla guancia e gli sussurro
"È pronta la colazione, io devo andare ho un esame ciao" sto per andarmene via quando lui mi prende la mano
"Giorno bellissima" e mi stampa un bacio sulla bocca, resto abilita e lo guardo
"Il bacio d'imbocca a lupo" dice sorridendomi ed io esco da quella stanza rossa come un peperone con direzione università ,verifica di letteratura.Quando rientro in casa e tutto buio, le tapparelle tirate giù proprio come stamani mattina, mi avvicino al frigo e mi prendo un po' di gelato.
Mi siedo sul divano guardando la TV cercando di dimenticarmi della verifica che ho appena finito.
Mi alzo e vado in camera ma mi fermo davanti ad una porta la porta di camera sua.
Entro piano e tutto buio e lui è ancora lì che dorme.
Mi avvicino e non resisto, gli accarezzo i capelli poi gli occhi e faccio scorrere il dito sul suo petto percorrendo le lettere,
Lui apre gli occhi e mi guarda, ci guardiamo per dei minuti infiniti fino a quando lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia ,le nostre lingue si incontrano e si rincorrono come se fossero vecchi amici molto legati che non si vedono da tempo.
Fa scendere le mani dalla guancia al fianco proponendo una leggera pressione facendomi quindi alzare e facendomi salire su di lui a cavalcioni, le sue mani stanno sul mio sedere mentre le mie toccano i suoi muscoli stupendi spingendolo verso il materasso.
Si stacca da me e mi guarda, per secondi che sembrano ore.
Alla fine impaziente faccio io la prima mossa e mi tolgo la camicia rimanendo in reggiseno rosso, lui apre la bocca poi mi riavvicina a lui lasciandomi una striscia di baci dalla mandibola al collo passando per l'orecchio dove mi sussurra un
"Ti voglio" anche io avrei voluto rispondergli ma la mia bocca è troppo impegnata ad ansimare.
Faccio scontrare i bacini e lui capovolge la situazione, adesso sono sotto di lui.
Mi lascia una linea di baci fino ai pantaloncini soffermandosi di più sui seni che adesso sono liberi, mi toglie i pantaloni e le mutandine e si posiziona fra le mie gambe
"Sono vergine!" Gli dico in un sussurro
"Lo so! Sono contento di essere il primo, farò piano piccola" dice entrando in me.
Una sensazione di pienezza mi travolge e dopo pochi minuti di movimento veniamo travolti da un' orgasmo strabiliante che ci porta ad addormentarci abbracciati con le sue labbra sui miei capelli e le gambe intrecciate .
STAI LEGGENDO
IT'S ONLY LOVE- Più che amici
Chick-LitBEST FRIEND SERIES 1 Jennifer Rayan ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Andrew James é la sua ancora di salvezza, l' ha salvata da momenti bui in cui stava per toccare il fondo e le é sempre stato vicino. L'unic...