Esco velocemente dal cancello principale, le lacrime scendono ormai come se avessi una cascata al posto dell' apparato lacrimale ,ma questo non comprometterà la mia scelta! Io andrò a Yale anche se il diavolo dovesse fare di tutto per impedirmelo, lo farò e basta.Dear Diary
Odio l'idea che qualcuno ti possieda, che qualcuno ti faccia stare bene,che qualcuno ti ami, ma ci scommetto la vita nessuno ti conosce meglio di me! Io sono l'unica che ti capisce. Ma adesso tu mi stai allontanando ed io non so cosa fare, sono seduta su questo cavolo di caffè davanti a Yale , la scuola dei miei sogni e sono qui in questo bar e scrivo chiedendoti che dovrei fare? La mia vita sta incominciando a diventare una merda assoluta, mio padre mi odia, mia madre mi parla poco, mio fratello è lontano e Drew, il mio Drew si è dimenticato di me.
Aiutami ti prego.Mi alzo pago il cappuccino ed esco incontrando quegli occhi azzurri che mi hanno fatto innamorare per la prima volta davanti a me, abbasso lo sguardo e lo scanso andandomene.
La sera appena tornata a casa decido di aver bisogno di staccare la spina quindi decido di uscire, dirigendomi al Pink's una discoteca molto famosa. Mi vesto con dei pantaloncini a vita alta di seta con un motivo floreale panna e nero abbinato ad una maglietta nera con una scritta e delle Ankle boots con il tacco borchiate. Appena metto piede in discoteca il mio unico pensiero è rivolto al bar quindi mi affretto ad arrivarci a passo svelto e ordino qualcosa di forte, lo bevo di botto poi mi butto nella mischia liberando il mio cervello dall' immagine di quei occhi color azzurro.
Quando è abbastanza tardi torno a casa consapevole che il mio intento non é riuscito perché i suoi occhi sono ancora nella mia mente e poi perché sono leggermente ubriaca , quindi giungo alla conclusione che la mia non sia stata una buona idea.
STAI LEGGENDO
IT'S ONLY LOVE- Più che amici
Literatura FemininaBEST FRIEND SERIES 1 Jennifer Rayan ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Andrew James é la sua ancora di salvezza, l' ha salvata da momenti bui in cui stava per toccare il fondo e le é sempre stato vicino. L'unic...