Capitolo 36 Niente da dire

2.2K 115 0
                                    

Votate per favore⭐️

Dopo un Natale, che proprio Natale non lo potevo nominare ho affrontato un capodanno all'insegna del vomito.
Adesso sono in stazione Alex e Ry dovrebbero arrivare a momenti andranno via poi fra due giorni incominciando a portare via le mie cose così che poi io non abbia molte borse per quando fra una settimana tornerò. Dovrei dire che bello tornerò a casa ma solo il pensiero mi fa rivoltare lo stomaco. Il solo pensiero di rivederlo, di vedere lei, di vedere i loro baci, e che mio figlio veda i loro baci, che senta suo padre, che lo veda come una persona brutta, che non gli vuole bene.
-chi sono?- chiede una mano coprendomi gli occhi.
-Hey stronzo ci sono anche io- rido sentendo Ry e Alex litigare.
-ragazzi siete appena arrivati e già litigate per chi mi abbracci per primo?- i due si bisticciano davanti a me ed io scoppio a ridere
-Belli sono più grossa siamo in due perché non ci salutate insieme?- chiedo
-il vostro nipotino non vede l'ora di conoscervi!- nessuno sa il sesso del bambino è da quello che vedo nelle loro facce hanno capito la battuta.
-Un maschietto?- annuisco e loro mi abbracciano. Volevo proprio sentire il loro calore, il loro amore per me.

Ho paura! Ho tanta paura, ho paura di cadere, ho paura di stare sola, ho paura che Drew non ci amerà mai ed ho ancora più paura che Drew non amerà Adam.

-J dobbiamo dirti una cosa!- dice Alex sedendosi sul divano.
Sospiro, so che argomento vogliono affrontare. Ma io non voglio, lui non è più roba mia.
Mi siedo per terra davanti a loro ed annuisco.
-come tu sai abbiamo vissuto a casa tua in questi giorni no?- annuisco di nuovo ed Alex continua
-Un paio di settimane fa eravamo sul divano ed ha suonato il campanello, noi abbiamo aperto- abbassa la testa e Ry continua
-Erano gli amici di Drew, Derek ci ha chiesto dove fossi perché Drew ti cercava, noi gli abbiamo detto che sei partita per le vacanze,ma lui non ci ha creduto, poi ci ha chiesto un bicchiere di acqua ed è andato in cucina, sul frigo c'era la tua ecografia con scritto amore mio, non sappiamo se ci ha fatto caso e non sappiamo se l'ha visto se ha capito che è il tuo e non sappiamo lo ha detto a Drew.-
Cazzo, cazzo perché? Sono nella merda, devo chiamare Derek.
-Procuratemi il suo numero!- che il gioco abbia inizio, ho circa una settimana e mezzo per scoprire se lui sa, e se il boss stronzo sa.

IT'S ONLY LOVE- Più che amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora