Eccoci ci siamo pronta per un grande passo, pronta per affrontare questo enorme scalino.
Amo Drew ed i miei bambini.
Amo il mio abito é pieno di brillantini sulla parte superiore con un bellissimo scollo a V sul retro e poi cade morbido creando dei movimenti.
L'ho scelto con Adam, è stata una vera e propria missione, lui Alex ed Ry sono una spina sul fianco e mi hanno detto ogni singola volta ciò che faceva schifo, fino a che per l'ultimo che ho provato si sono messi a piangere mentre Adam mi è venuto ad abbracciare dicendomi che mi stava d'incanto.
La macchina si ferma e Matt scende prima di aiutarmi pure a me. Mi sistemo il vestito e poggio il braccio sotto quello teso di Matt mentre l'altra la porgo ad Adam che intreccia le sue piccole dita con le mie.
Il cuore mi batte a mille mentre percorro la navata.
I miei occhi sono puntati sui suoi stupendi.
Con un flash mi vengono in mente tutte le nostre avventure come genitori come coinquilini ,ma ora non lo so non riesco a formare un discorso con senso quindi mi concentro solo e soltanto sui suoi occhi.
"Sei bellissima!" Mi dice quando finalmente sono accanto a lui.
"Guai a te se fai guai signorino!" Dice Matt guardando Drew che alza le mani in difesa, mentre Adam tira per mano Matt facendolo spostare di lato.
"Bene signori siamo qui riuniti per sposare questi due giovanotti molto innamorati!" Dice il prete.
La porta si spalanca e tutti si zittiscono, mi giro. Mio padre. Vestito elegantemente corre verso di me. In questi anni abbiamo cercato di perdonarlo in tutti i sensi adesso ed adesso deve solo scontare qualche mese poi verrà liberato, ma é migliorato va ad un gruppo di sostegno ,ma con mamma hanno divorziato , va be si poteva immaginare, ma adesso sono felici e lui si comporta bene con suo nipote e spero lo farà anche per l'altro perché sennò potrei veramente compiere un omicidio contro mio padre.
"Non potevo perdermi il tuo matrimonio bambina!" Lo bacio sulla guancia e poi lui guarda Drew
"Attento!" Una sola parola ma significa tanto. Si mette a sedere vicino a mio fratello e la messa ricomincia.
"Jennifer Rayan vuoi prendere come tuo legittimo sposo Andrew James? Ed amarlo ed onorarlo tutti i giorni della tua vita?" Eccoci domanda finale due risposte una sola giusta
"Si lo voglio!"
"E tu Andrew James vuoi prendere in sposa la signorina Jennifer Rayan ed amarla ed onorarla tutti i giorni della tua vita?" Trattengo il respiro, e se mi dice di no? O mio dio ti muovi a rispondere?
"Si lo voglio!" O mio dio siiii.
"Per il potere da me conferito vi dichiaro marito e moglie puoi baciare la sposa!"
"Ti amo!" Dico sulle sue labbra baciandolo.
"Anche io ti amo come amo Adam!" Ecco ci siamo adesso glielo dico.
"Be ecco credo che tu debba allungare la lista delle persone che ami!" Mi mordo il labbro guardando il suo sguardo confuso, sorrido
"Sono incinta Drew!" Lui mi guarda sconvolto poi mi alza facendomi girare io rido.
"Sei incinta?" Annuisco e lui mi bacia
Mi sento tirare il vestito quindi mi stacco e mi giro.
"Hey amore!" Dico abbassandomi.
"Mamma! Ti voglio bene!" Mi dice ed io gli stampo un bacio sulla guancia.
"Ed al papà?" Chiede Drew facendo finta di piangere.
"Anche a te papà!" Dice per poi saltargli in collo. Lui lo abbraccia allungando un braccio verso di me attirandomi verso l'abbraccio.
"Adam lo sai che tra poco la mamma ti darà un fratellino o una sorellina?" Chiede Drew
"Così potrò giocarci insieme ad Julie?" Annuisco pensando a quanto gioca Adam con Julie ,la figlia tanto voluta da Alex e Ry, é già stanno ancora insieme e sono stupendi, si sono sposati qualche anno fa e poi anno adottato una bambina che ha la stessa età di Marie la figlia di mio fratello.
Adesso tutto è veramente perfetto. Ho una famiglia unita e so che nessuno me la toglierà mai. Avremo delle divergenze ,ma le supereremo come sempre.
Insieme.
STAI LEGGENDO
IT'S ONLY LOVE- Più che amici
Literatura FemininaBEST FRIEND SERIES 1 Jennifer Rayan ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa mai desiderare. Andrew James é la sua ancora di salvezza, l' ha salvata da momenti bui in cui stava per toccare il fondo e le é sempre stato vicino. L'unic...