I:" ... perché..."
Izuku era ancora fermo sul limitare della porta, troppo sconvolto da quello che aveva visto per muoversi, mentre Katsuki se ne stava semplicemente seduto sul letto e con la schiena appoggiata allo schienale...
Sollevò gli occhi rossi per un secondo, secondo che fu sufficiente per far percepire una morsa quasi dolorosa nello stomaco del verdino, e scrollò le spalle
K:" perché cosa? "
Lo sguardo di Izuku scivolò ancora una volta su quel corpo seminudo, nonostante avesse avuto almeno la decenza di mettersi un paio di pantaloni, e si passò una mano tra i capelli
I:" pensi che non lo sappia? Che non sappia che c'è qualcosa sotto? Cioè...hai passato anni ad ignorarmi ed a schifare la mia compagnia... Ed ora improvvisamente dovrei credere che hai piacere che io sia qui? Bloccato con te? ... Quindi ti ripeto Kacchan...che cosa c'è sotto?"
Katsuki rimise sul letto il libro che stava leggendo, un fantasy che parlava di draghi, ed incrociò le braccia sul petto
K:" .. fammi capire..."
Il labbro del biondo si piegò, in una smorfia sarcastica, ed i suoi occhi non si staccarono nemmeno per un secondo da quelli del verdino
K:"...mi hai rotto le palle per anni...i famosi anni in cui, testuali parole, 'ti ho ignorato ed ho schifato la tua compagnia '.....eri sempre attaccato al mio culo a ripetere Kacchan Kacchan come un fottuto disco rotto.... Ed ora che i miei vi hanno invitati qui, ed io non ti ignoro, ti lamenti? Sei sempre il solito MerDeku....sempre lì a pensare,pensare, pensare....dimmelo tu qual'e il cazzo di problema secondo te..."
Izuku strinse i pugni, prendendosi un cambio dalla valigia, per poi avvicinarsi alla porta del bagno
I:"domani andrò in paese a prendere un cellulare satellitare..."
La mano del verdino si posò sulla maniglia, della porta del bagno, quando la lingua di Katsuki produsse il suono tipico dello schiocco
K:" Tsk! Come se avessi dubbi...che c'è...non riesci a stare lontano dal principino del cazzo per dieci giorni? Hai paura che si dimentichi di te? "
Anche Izuku scrollò le spalle, abbassando appena la testa, per poi rialzarla ed abbassare la maniglia
I:" bah...può essere Kacchan... anche se so per certo che Todoroki kun non è stronzo quanto te...."
Il corpo del verdino sparì dietro la porta chiara, facendo fuoriuscire una nuvola di vapore che era ancora racchiusa nel bagno, e non si accorse di nulla...
Non si accorse di quanto la piega della mascella del biondo fosse tirata...
Non si accorse dei pugni chiusi, quasi a volersi conficcare le unghie nella carne, posati vicino ai fianchi...
Non si accorse delle braci ardenti che sembravano risplendere in quegli occhi pieni d'ira...
Katsuki strinse i denti, con la seria intenzione di entrare in quel bagno e fargliela pagare, ma una nuova idea si affacciò nella sua testa...
C'erano modi migliori per farlo ...
Conosceva Izuku come le sue tasche....aveva passato la vita a studiarlo, mentre veniva studiato, e sapeva esattamente quali punti colpire e quali nervi scoperti toccare ...
Quel cazzone di metà e metà non lo conosceva quanto lui....e lui avrebbe sfruttato questa cosa a suo vantaggio...
Si risistemò sul letto, incrociando le braccia dietro la testa, mentre da fuori la finestra provenivano le risate dei tre adulti....
STAI LEGGENDO
Over
FanfictionTi odio Ti odio così tanto che vorrei ucciderti... Ti odio così tanto che non posso fare a meno di te 🔞 BoyxBoy ⚠️violenta psicologica e sessuale