Ormai c'era abituato...Non era la prima volta che faceva sogni del genere e sarebbe stato inutile per lui far finta di niente...dirsi che era solo una fase...darsi qualche complicata spiegazione scientifica,o psicologica, che spiegasse quei sogni in cui baciava o toccava il suo rivale...colui che aveva sempre cercato di schiacciare....
Ma nonostante questo... nonostante sapesse ormai come sarebbe andata nulla poté impedire al suo cuore di impennarsi nel petto quando sentì quelle labbra, così morbide , sulle sue...
Le aveva viste piene di lividi e tagli...lacrime...gelato....le aveva viste mordicchiate fino al sanguinamento e le aveva viste muoversi, implacabili, ogni qual volta che il verdino partiva per uno dei suoi monologhi interminabili su qualsiasi cosa possibile...
Eppure ogni volta che le incontrava nel sogno, o ultimamente nella vita reale, erano la cosa più morbida e buona che avesse mai sentito...
Non che ne sapesse molto di baci...
Katsuki Bakugou non aveva tempo per quelle sciocchezze romantiche e per trovarsi una comparsa, femmina, con cui fare quelle cose tipiche da adolescente...
Anche perché dai....
Alle medie?
Quelle ragazzine erano fin troppo ragazzine...
I seni appena accennati...i fianchi stretti...rigide come tronchi o con quel chiacchiericcio da fan dei BTS che lo irritava non appena ci passava di fianco...
No...non facevano per lui, si ripeteva, mentre vedeva gli altri ragazzi del gruppo iniziare a grugnire come maiali in calore quando dovevano recarsi in palestra e le suddette ragazzine, consapevoli del loro fascino, giocavano un po' troppo con la cerniera della felpa...
Ma a lui?
Zero...nessun effetto....
Allora si ripeteva che magari era proprio perché erano acerbe...
Katsuki Bakugou meritava qualcuna di più...mmmm...rotonda? Formosa?
Boh...sapeva solo che avrebbero potuto rimanere in mutande che, probabilmente, gli avrebbe solo urlato dietro di rivestirsi...
Ma quando approdò alla UA, con quella moltitudine di ragazze di diverse forme, caratteri ed inclinazioni, Katsuki iniziò seriamente a farsi qualche domanda...
Perché non gli piaceva nessuna di loro?
Certo...lui non aveva ancora tempo per queste stronzate ma in mezzo alle sue gambe sembrava tutto funzionare fin troppo bene, soprattutto al risveglio, allora perché non gli piaceva una formosa ed intelligente Momo o la più sbarazzina Mina?
Anche Tsuyu, per quanto l'elemento rana lo inquietasse leggermente, era una bellissima ragazza..
E cosa dire di Kendo della B?
Lei era anche cazzuta ed in più, come se le servissero punti extra oltre ai magnifici capelli rossi ed al sorriso aperto, picchiava regolarmente Monoma e questo...era già un milione di punti a suo favore...
Eppure?
Niente....
Si disse che era perché era troppo concentrato sul diventare il numero uno...
Si disse che era perché erano sempre sotto attacco dei villain...
Si disse tante cose Katsuki...tranne quella più importante...quella di cui parlò, una maledetta sera, proprio con sua madre e suo padre...
STAI LEGGENDO
Over
FanfictionTi odio Ti odio così tanto che vorrei ucciderti... Ti odio così tanto che non posso fare a meno di te 🔞 BoyxBoy ⚠️violenta psicologica e sessuale