Illusione

138 23 1
                                    


"Cosa devo fare adesso?"

Erano ancora in quella strana posizione...

Strana ma non per il fatto che fossero praticamente attaccati....ma strana per il fatto stesso che Izuku fosse sopra Katsuki...e che non si stessero picchiando....

Il biondo non faceva nulla...

Si limitava a guardarlo con una strana espressione sul volto , un mix tra dolcezza e disperazione, ed Izuku non sapeva minimamente come doveva muoversi

Stavano insieme no?

Loro...stavano insieme...

E si sa cosa fanno due persone che stanno insieme giusto?

Però Katsuki non sembrava volere questo...più volte lo aveva allontanato....più volte lo aveva fermato...

Ed allora che cosa voleva da lui?

Come doveva svolgersi questo gioco al massacro?

Perché Izuku era certo di questo...

Quella situazione tra loro era un gioco al massacro....quello definitivo...

Perché sapeva già che ne sarebbe uscito devastato...e che ci sarebbero voluti anni a raccattare i pezzi....se mai ci fosse riuscito....

Cosa fanno due fidanzati?

Come fargli vedere che aveva capito e limitare i danni?

Kacchan.....

Gioia, ma soprattutto dolore, di un'intera vita....

Kacchan ...

Colui che era stato capace di farlo sentire al sicuro e spaventato come nessun'altro...

Katsuki Bakugou....

Colui che aveva odiato, ed amato, più di chiunque altro...

Un mastino pronto a scorticarlo vivo....pronto a fargli del male continuamente....che ora lo guardava come se si aspettasse qualcosa da lui...

Ma cosa?

Izuku deglutì a vuoto, cercando la risposta in quei rubini che lo stavano osservando, ma non trovò altro che attesa.....

Stava lasciando a lui tutte le scelte...tranne quella che avrebbe voluto fare....tranne quella di potersene andare e sbattere la testa al muro finché quell'immagine... quell'espressione,sul volto del biondo, non fosse sparita dalla sua testa....

Una mano si allungò, sfiorandogli un guancia, ed il volto di Izuku si sporse in avanti

Un bacio piccolo...

A fior di labbra...

Un bacio tenero a cui fecero seguito altri baci della stessa natura....

Ed ancora ...

Ed ancora....

Con le mani di Katsuki ancora ferme sui suoi fianchi....

Con gli occhi ancora aperti...

Fidanzati....

Che cosa fanno i fidanzati?

Lui...lui non poteva dirglielo....

Decise in quel momento che avrebbe fatto qualsiasi cosa... qualsiasi...ma non dirgli quelle parole....

OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora