Dono

152 22 4
                                    

K:" vuoi che io ti restituisca tutto Izuku? E...e me lo lascerai fare? Mi lascerai fare...tutto ciò che voglio?"

Izuku annuì, lasciando le braccia morbide lungo i fianchi,per poi chinare la testa

I:" si..si Kacchan...voglio che tu mi.. m-mi restituisca tutto..."

Katsuki sospirò, posando la fronte sulla sua spalla, per poi alzare le mani e legarle sulla sua schiena...

La punta delle dita sfiorò la colonna vertebrale, lentamente, mentre il respiro caldo del biondo si infrangeva sulla sua pelle

K:" sai...ho un ricordo, di quando eravamo bambini, di te che mi accarezzi la schiena così... q-quando...quando i miei litigavano e tu dicevi di voler restare a casa nostra... perché.. p-perchè avevi paura di qualcosa...ma io lo sapevo Izuku...i-io...io l'ho sempre saputo che lo facevi per me... Eppure ti rannicchiavi lì nell'angolo, con gli occhioni lucidi, ed affermavi di essere terrorizzato...solo per poter rimanere al mio fianco...solo per potermi accarezzare così, in piena notte, mentre io facevo il forte e di nascosto piangevo...."

Izuku singhiozzò, sentendo un'unghia incidere appena la carne, e scosse il capo con forza

I:" t-ti...t-ti prego Kacchan.. n-non...non così...f-fammi.. fammi..."

K:"...shhhhh...."

Katsuki spostò la sinistra sulla sua nuca, tenendolo stretto a sé, mentre gli sfiorava il braccio lentamente

K:" mi hai detto che potevo...c-che potevo fare qualsiasi cosa ed io ...i-io ti restituirò fino all'ultima goccia...te lo giuro..."

Le unghie segnarono le braccia, lasciando una scia biancastra al loro passaggio, per poi sfiorarle con i polpastrelli

K:" ti restituirò ogni abbraccio che mi hai dato..."

La mano si posò sulla coscia, aprendo tutte e cinque le dita, ed Izuku iniziò a singhiozzare più forte

K:" ti restituirò ogni passo che hai fatto, per venirmi incontro, nonostante continuassi a spingerti via..."

La mano salì sullo stomaco, del verdino, e si fermò sugli addominali rilassati

K:" ti restituirò tutte le volte che hai mangiato piccante a causa mia....ti restituirò ogni granello di polvere che ti ho fatto ingoiare...ti restituirò ogni volta che hai sofferto a causa mia..."

La mano si spostò sul torace, mentre Izuku sbarrava gli occhi ormai senza fiato, e Katsuki ce la posò sopra aperta

K:" i-io...i-io ti restituirò ogni notte che mi hai regalato...ogni lacrima...ogni sospiro c-che...c-che ho fatto uscire dalle tue labbra... Voglio ridarti il fiato che ti ho tolto Izuku...voglio ridarti tutto ciò che ti ho tolto... tutto..."

Katsuki gli afferrò il viso, con entrambe le mani, e fece in modo che lo guardasse mentre una lacrima lasciava i suoi occhi

K:" voglio ridarti il tuo sorriso nerd... voglio ridarti ogni sorriso che mi hai regalato nonostante le lacrime...voglio ridarti il tuo cuore e non me ne fotte un cazzo se per farlo dovrò strappare il mio in mille pezzi.."

Katsuki posò la fronte, sulla sua, e raccolse con i pollici ogni lacrima che sentiva scorrere

K:" ecco ciò che voglio restituirti Izuku...i-io...io voglio restituirti quel bambino che ho strappato dalla tua anima e non me ne frega nulla di... d-di quanto tempo ci vorrà...io...i-io me ne fotto del tempo se...se posso averti al mio fianco e ....e ripagarti di ogni cosa...di tutto Izuku...tutto..."

Le labbra di Katsuki si spostarono in avanti, sussurrando sulla bocca del verdino, dove si posarono per pochi secondi

K:" ti prego...lascia...l-lascia che io possa amarti...lascia che io ti possa mostrare c-che...che non siamo solo un gioco al massacro Izuku...noi non siamo solo un gioco al massacro... Siamo Katsuki ed Izuku...siamo ancora quei bambini che si tenevano stretti durante il temporale...siamo ancora quei bambini che...c-che non andavano a letto senza prima sentirsi o vedersi...e lo so...io lo so cos'hanno fatto queste mani e...e quello che hai fatto tu a me non è niente...niente!!... Io...io posso amarti Izuku ..ti prego... dammi una fottuta possibilità di dimostrartelo...sorridi ancora per me...stringimi ancora perché... p-perchè io ho ancora paura Izuku...ho... h-ho ancora..."

Le braccia di Izuku si alzarono, legandosi dietro la schiena del biondo, mentre conficcava il viso nell'incavo del suo collo

I:" f-fallo!!! Fallo Kacchan!!! A...amami....amami come... c-come...."

Katsuki posò le labbra sulle sue, zittendolo, per poi accarezzargli dolcemente il viso

K:" shhhh...io lo so Izuku...i-io...l'ho sempre saputo..."

Il biondo fece leva sulle gambe, stringendo i denti per il dolore, e delicatamente lo aiutò a sdraiarsi sdraiandosi dietro a lui...e stringendolo a sé

K:" io lo so Izuku....e ti amo anch'io..."

OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora