Finzione

144 24 5
                                    

"Come si comporta un fidanzato?"

Katsuki se lo chiese a lungo prima di riuscire a riprendere sonno...

Il viso di Deku non si era spostato di un millimetro, rendendogli difficile capire cosa stesse pensando o se effettivamente aveva accettato la cosa, ma nonostante questo cominciò seriamente a riflettere su quello che gli aveva chiesto...

Un fidanzato....

Come cazzo gli era passato in mente di chiedergli proprio quello?

Già era difficile per lui stare sdraiato li, con quel corpo tra le braccia, e non cedere alla tentazione di approfondire il discorso che avevano iniziato...

Insomma...era pur sempre un ragazzo no?

E quella bocca....

Katsuki si riscosse, con la seria intenzione di tirarsi un pizzicotto e farsi più male di quanto già ne sentiva al fianco, e cercò nuovamente di concentrarsi sulla sua nuova missione...

Un fidanzato....

Come ci si comporta da fidanzati?

Vagliò nella sua testa infiniti scenari romantici che aveva saltato sempre a piedi pari nei film....

Tutte quelle stronzate melense....i fiori...le canzoni...la mano nella mano....quelle cose lui non le aveva mai sopportate.... prediligendo, dato il suo carattere, i momenti in cui i protagonisti se le davano di Santa ragione...

Non aveva una grande cultura cinematografica ed il suo sapere si limitava ad i film horror o a quelli di azione...al massimo si concedeva qualche cartone animato ogni tanto, quando i suoi non erano in casa, probabilmente per tornare indietro con la mente a quei giorni fatti di rossori e caramelle gommose...

Ma aveva detto fidanzato no?

E di certo i fidanzati non fanno le gare di macchine o si prendono a cazzotti in un ring illegale (anche se ,sul prendersi a cazzotti, lui e Deku erano parecchio ferrati)...

Cosa poteva fare allora?

Fiori?

Non sapeva quali erano i preferiti di Deku senza contare che con quella fottuta tempesta di neve, che ancora frustava la casa con violenza e sembrava volerli seppellire in quella montagna, non avrebbe minimamente saputo dove andarli a prendere....

Guardare un film insieme?

Non avevano la TV via cavo e la scorta di DVD, come detto prima, si limitava a film ben poco romantici...

Aveva qualcosa salvato sul cellulare, questo era vero, ma anche quelli erano per un momento dove la loro relazione, se mai lo avesse fatto, si sarebbe spinta più avanti....

Ed anche in quei film, che gli servivano quando i suoi genitori se ne andavano a fare qualche escursione in montagna, il romanticismo era poco esposto...

Insomma...erano dei quasi porno...roba da non vedere, di certo, se si cerca di far innamorare di sé una persona....

Katsuki socchiuse gli occhi, sentendo il respiro di Deku cambiare e diventare più profondo, e cercò nuovamente un qualcosa da fare che gli desse l'occasione di fargli vedere un nuovo lato di sé....

Ma cosa?

Cazzo Deku...come devo fare con te?

Il biondo schioccò piano la lingua, per non svegliarlo, e pensò che forse il primo passo fosse proprio smetterla di chiamarlo Deku ....

Izuku?

Cavolo....si...forse quella era una cosa buona no?

Chiamarlo per nome....togliergli quel dispregiativo...

Però lo aveva scelto come nome da eroe giusto?

Quindi non gli dispiaceva così tanto...

Certo... probabilmente era per colpa di faccia tonda, e quel suo saltellare continuamente intorno ad Izuku, se ora gli piaceva...se era diventato qualcosa di positivo...

Ma questo non lo rincuorò nemmeno per un secondo facendogli tornare in mente i momenti in cui lui si riscopriva sempre più gay, proprio a causa di Izuku, ed Izuku sembrava talmente etero da farlo imprecare in diverse lingue....

Ma poi era arrivato mister perfezione a chiarire le cose e wow....la sessualità di Izuku lo colpì come uno schiaffo in pieno volto....ma non in positivo come si aspettava...

Perché quel cazzo di bastardo a metà, che era un maledetto figurino ultra-potente e con lo sguardo da cucciolo smarrito, sembrava piacere fin troppo al ragazzo che aveva scoperto di volere....

Gli dava fastidio?

Credetemi.... è riduttivo dire così....

Se avesse potuto Katsuki lo avrebbe menato dalla mattina alla sera...

Perché forse con un occhio nero, ed i capelli mescolati, non sarebbe stato più così figo giusto?

Ma no....

Mister perfezione aveva largamente dimostrato, dopo i vari attacchi dei villain , che anche quando appariva meno composto ,e più stropicciato, era capace di essere ancora più figo...

E quel suo modo di chiamare Izuku?

Midoriya..

Con quella voce roca...

Con quegli occhi spaiati pieni di dolcezza e comprensione....

Lui, di sicuro, aveva un'intera scorta di film da vedere con Izuku e portarglielo via definitivamente...

Fanculo.

Questo pensò Katsuki, stringendo un po' più a sé Izuku per non fargli sentire freddo, tornando a vagliare le sue opzioni...

Prendere esempio da sua madre?

Mitsuki Bakugou non era famosa né per il romanticismo né, tantomeno, per i film d'amore....

Ma forse....

Katsuki sospirò, abbassando appena lo sguardo a guardare il volto addormentato di Izuku, ed alzò la mano dietro la sua nuca...

C'era una cosa che Mitsuki faceva, quando Masaru tornava stanco e nervoso dal lavoro, che sembrava piacere particolarmente a suo padre ..

Con la punta dei polpastrelli, e muovendosi il più lentamente possibile, Katsuki iniziò a disegnare dei piccoli cerchi tra i capelli corti di Izuku, proprio sulla nuca, facendo appena appena pressione quando arrivava sulle ossa finali della colonna vertebrale....

E sorrise quando vide Izuku accoccolarsi a lui, con un accenno di sorriso sul volto, continuando a farlo...

Pensando che forse, e sottolineando il forse, prendere esempio dai suoi genitori che erano sposati da anni non era una cattiva idea...

Sposati....

Katsuki arrossì appena, continuando a muovere le dita, e scacciò questo pensiero fin troppo melenso dalla sua testa

Ma non poté evitare, prima di addormentarsi, di pensare che forse...un giorno...

E con un sorriso soddisfatto stringerlo a sé....

E pensare che se lo avessero fatto davvero.....

Quel Midoriya non gli avrebbe fatto più così paura...

OverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora