DODICESIMO CAPITOLO.

680 73 0
                                    

Erano trascorsi quattro giorni da quando louis era partito , mi mancava tanto ,mi aveva promesso che mi avrebbe chiamato tutti i giorni , ma il telefono non ha mai suonato , ho provato diverse volte a chiamarlo ma dava sempre quella maledetta segreteria .
Suonò il campanello di casa e corsi ad aprire fosse era lui che era ritornato . il cuore  mi batteva a mille ,aprii ed era Arianna che mollo le valigie a terra e mi abbracciò.
ARIANNA
Ciao cara quanto tempo come stai ? Che mi racconti ?? Finalmente sono ritornata !sorpresa è! !  Notò  che ero silenziosa e triste e mi chiese cosa avessi.
Nulla tranquilla . Risposi
E partito lui è tornato a Londra e mi manca.
Se ti manca perché non lo chiami sciocca.

Ci ho provato ma mi da sempre la segreteria.
Dai dimmi il numero che ci provo io, se imbranata ., non vorrei che sbagli il numero ahahah.

Compose  il numero e provó a chiamarlo Mha dava segreteria .
Jennifer sei sicura che il numero e giusto ??
Si si me l ha dato lui, e ci scrivevamo  tutte le sere prima che partisse.
Dai dopo ci riprovi 

Jennifer

Sono trascorsi quasi tre mesi e di lui nessuna notizia , sembra che sia stato inghiottito dalla terra, un altro che si preso gioco di me , si è divertito e mi ha mollato, sono stata ingenua a crederlo.
Era un po di giorni che non mi sentivo bene, non avevo fame anzi mi perseguitata una nausea tremenda.
Sentii arianna che mi chiamava era pronto pranzo, ma solo l idea di mettermi a tavola mi veniva da rimettere.
ARIANNA
E tutto pronto, cosa aspetti a venire a tavola??
Jennifer
Scusami ma non ho fame.
Dai non poi continuare così , per colpa di uno stonzo   ti lasci andare.??
Non è questo Ary è che mi viene da rimettere, credo di essermi beccato uno di quei virus che girano.
Uhm. , Dimmi una cosa signorina , ma tra te e lui c'è stato del sesso ??
Ary arrossi.
Ecco il tuo sguardo parla chiaro.
Avete fatto sesso sicuro??
Jennifer fece di no con la testa.
come no ????
Ma siete scemi !!!
Andrò dopo in farmacia a prendere un test di gravidanza.
Jennifer
Tu credi che io possa essere incinta ?! .

Arianna

Annui

Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora