Parte senza titolo 106

59 4 0
                                    

TERZO CAPITOLO

Punto di vista di Louis

Era una ragazza davvero strana mi sembrava assurdo che non mi fosse già saltata addosso, come facevano di solito le altre; che non mi avesse riconosciuto?

La guardavo e sinceramente la trovai carina, non una bellezza da mozzare il fiato , ma una di quelle che non passa inosservata

Decisi così di invitarla ad entrare e gli avrei offerto colazione . "un buon pretesto per conoscerla meglio "

jennifer pdv

come mi sono comportata da perfetta idiota!m'invitò ad entrare ma sinceramente non sapevo se accettare o no per il tanto imbarazzo che provavo.

A guardarlo bene era un bellissimo ragazzo uno di quelli che non passano inosservati, stavo per rifiutare l invito quando mi attirò l attenzione un miagolio a me famigliare.

doveva essere la mia baffy!!! iniziai a chiamarla ed entrai

louis pdv

"prego "e mi sorrise

gli chiesi scusa , ma poi gli domandai se per caso avesse trovato una gattina bianca con un collarino rosso, e gli raccontai che era tutto il giorno che la stavo cercando e che per me era molto importante ritrovarla , era un regalo che mi era stato fatto da una persona importante per me. mi resi conto che stavo parlando solo io e che non gli avevo dato modo di rispondere e che ero stata invadente , ma ora era tardi , lo guardai e lui mi fece cenno di si .

gli saltai in braccio e gli diedi un bacio, un modo per ringraziarlo

louis

era strana e dolce nello stesso tempo . mi venne da sorridere , all inizio muta e ora era un tornado di parole.

l'accompagnai dal gattino che si trovava al piano superiore e che stava riposando in una cesta comodissima , e non appena sentì la voce della ragazza gli salto in braccio e inizio a fare le fusa.

gli raccontai che l avevo ritrovata nel boschetto dietro casa e che era stata intrappolata da una trappola per volpi, ma per fortuna non aveva rotture ma solo un piccolo graffio.

la ragazza la strinse a se e si mise a piangere.

mi avvicinai e l abbracciai e cercai di tranquillizzarla, dicendo che non era accaduto nulla di serio e che ora era di nuovo con lei.

La ragazza mi guardò; aveva gli occhi pieni di lacrime;mi avvicinai e presi un fazzoletto dalla tasca e gli asciugai gli occhi. Una voglia strana mi pervade il corpo;volevo stringerla a me e baciarla, aveva una bocca molto sensuale.

Ci trasferimmo al primo piano e gli offri un caffè,e un po di paste . facemmo colazione e parlammo un pò del piu e del meno .

Arrivò il momento di salutarci, gli chiesi come si chiamava e lei mi rispose jennifer e io gli dissi piacere louis.

jennifer pdv

Rientrai in casa con un sorriso a 32 denti, ma a rovinare tutto fu mia madre , era furiosa e urlando mi chiese dove ero stata con chi e che avevo fatto,mi misi a correre e mi chiusi in camera.

La mamma non si arrese e mi raggiunse in camera e mi ordino di aprire perche altrimenti quando sarei uscita era peggio per me.

Vivevo con mia madre ; lei era una ragazza madre e non mi aveva mai voluto dire chi era il mio padre biologico.Usci fuori dalla stanza e gli dissi che ero stata in giro tutta la notte per cercare baffy che era uscita e non riuscivo a ritrovarla.Mamma si mise a ridere istericamente e poi aggiunse che sarebbe stato una fortuna se si fosse persa per sempre.

Rientrai in camera e accesi la musica a tutto volume.

Louis pdv

La visita di quella ragazza mi aveva colpito;avevo voglia di rivederla.

L unico pretesto che avessi era sapere come stava la gattina.

Uscii di casa e mi diressi da lei.

Nel cortile di casa c era una giovane donna,gli chiesi se Jennifer era in casa ,la signora senza dire una parola mi fece strada.

Jennifer pdv

Dopo un pò bussò di nuovo alla porta della camera era di sicuro di la mamma, che voleva ora!!!

aprii la porta con violenza e urlai: cosa diamine vuoi ??...ma feci l ennesima figuraccia non era lei ma louis che era rimasto immobile..dietro a lui c era mia madre che rideva sarcasticamente.

Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora