Ritornammo a casa,Louis non era li,chi sa dove era andato.
Non mi aveva detto che sarebbe dovuto uscire.
con chi era ???
Ero gelosa di lui
Louis
ero andato su consiglio di zayn e liam dal psicologo,gli raccontai tutto di Jennifer,e lui mi consigliò di andare da lei e di raccontargli gradualmente si lei;altrimenti sarebbe stato un trauma scoprire tutto. Consigliava anche che doveva seguire alcune sedute con lui.
ne avrei parlato con lei e avrei trovato il modo per convincerla.
Rientrai in casa e trovai Jennifer seduta in salone in compagnia di Arianna e parlavano.
ciao ben tornato! Mi disse venendomi incontro e baciandomi.
Ciao tesoro! Com'è andata la giornata con le squilibrate della mia famiglia ?
Benissimo!risposi
Ho conosciuto anche Nicol,ti saluta.
Chi!!!!la tua ex fidanzata Nicol.
E cosa voleva??
rispose alterato
Nulla!nulla!era in compagnia del suo fidanzato.
ah!fece Louis.
sai la cosa buffa e che il suo fidanzato era il mio ex fidanzato.
ma dai disse Louis.
Ne sei sicura ??l hai riconosciuto ??
no!no! Non l ho riconosciuto l ha detto lui.per me era con se vedevo un estraneo.
Louis si avvicinò. E mi abbracciò "povero il mio amore penso Louis".
Eravamo a letto abbracciati e guardavamo un film"il nostro fim preferito la casa sul lago del tempo."Era bellissimo e ogni. Volta che lo vedevamo ci mettevamo a piangere come due bambini.
si lo so sembravamo due scemi..
mentre eravamo assorti a vedere il film suono il telefono di Louis,subito non volle rispondere,ma dato che chi stava telefonando era un po' insistente,Louis prese il telefono e rispose.
Era il loro menager "cosa vuole questo ora"disse Louis.
chi e tesoro chiesi.
il menager ..mi rispose
Che vuole quest'ora!!vero cosa voleva all ' una di notte.
Nulla di buono a chiamare a quest'ora.
pronto !fece louis
STAI LEGGENDO
Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)
FanfictionNon credeva più nell'amore soprattutto se aveva a che fare con una celebrità. Ma il destino era beffardo. E se il destino decide che dovrai innamorarti di un cantante popolare in tutto il mondo. Questo sarà.