9. Agosto
bussarono alla porta, dissi avanti e apparve un enorme mazzo di rose rosse"Louis pensai "ma mi sbagliai era Sakis.
grazie non dovevi dissi.
lui rosso in viso si sedette vicino a me,il posto che sarebbe dovuto essere di Louis,mi diede un bacio...quando ti rimandano a casa??fra2giorni
ti verrò. A prendere io.
12 agosto
finalmente era arrivata la data della dimissione.
io e i bambini facemmo ritorno a casa.
Sakis si propose di andare a farmi spesa..viveri e pannoloni e tutto ciò. Che mi serviva per i bambini.
mi apparve strano che Louis non si fosse fatto sentire e tanto meno vedere dopotutto. Era il padre dei bambini.
forse era troppo. Preso per la sua nuova relazione con Arianna.
eppure ricordo ancora oggi la sua reazione dal dottore.stava solo fingendo?!bho!
era oramai 15giorni che ero ritornata a casa ,i giorni trascorrevano veloci,le notti insonne con i bambini; vi si erano ribaltati il giorno con la notte.
ripresi il mio lavoro,non avevo molto da scialare,se non lavoravo non avevo soldi per mantenerli.
gli avvocati di Louis avevano congelato i soldi che un tempo mi aveva donato.fino a quando non era pronto l esito del dna non potevo disporre della somma .suonò. Il telefono
pronto!
ciao principessa sono Sakis.
ciao dimmi
cosa fai ?? Hai bisogno di aiuto ?
sono pausa pranzo per i bimbi.ti andrebbe di venire a casa mia a cena ???
l invito e esteso anche per i giovanotti. Disse sorridendo.
no grazie sono stanchissima ..non vedo l ora che arrivi sera per coricarmi. Grazie ugualmente dissi.
prima di riagganciare mi disse;se ti dovesse servire qualche cosa non esitare a chiamarmi.
il ! Risposi
e ci salutammo.
suonò di nuovo il telefono era numero privato.
pronto!
pronto Jennifer sono Louis come stai ??
bene grazie!!.
sono rientrato poco fa dall asia.
a bene!
come ti e andata?
benone!ma dimmi la gravidanza e quasi giunta al termine!
si l 8 agosto sono nati.
cosa a a a ?!
STAI LEGGENDO
Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)
FanfictionNon credeva più nell'amore soprattutto se aveva a che fare con una celebrità. Ma il destino era beffardo. E se il destino decide che dovrai innamorarti di un cantante popolare in tutto il mondo. Questo sarà.