CAPITOLO 71

276 45 2
                                    

Io rimasi in silenzio non dissi nulla  , come se  non li  avessi sentiti( non era per vigliaccheria) , non mi potevo arrabbiare  ulteriormente  avrei fatto del male hai miei bambini.

Eravamo al ristorante , mentre loro parlavano  e ridevano il mio sguardo si posò sul televisore  che riportava  le immagino  di  uno del gruppo dei one direction nudo in spiaggia in compagnia di una donna incinta, era louis tomlinsoon in compagnia della fantomatica  ragazza incinta.

Louis! louis!  lo chiamai 

>Dimmi ! rispose  lui  senza posare lo sguardo  su di me.

Siamo stati fotografati oggi in spiaggia....

si lo sò!  rispose lui.

perchè non me l'hai detto??

LOUIS

jennifer pensa a fare cena  e non ti  preoccupare delle foto, tanto non ti  si vedeva  il tuo volto;chi ci ha messo la faccia e altro sono stato io.

JENNIFER

sentite io non ho piu fame e mi sento stanca , vado  in auto  e mi allungo un pò, voi quando avete  terminato mi  raggiungete.

aspetta ! disse louis

se non ti senti bene ce ne  andiamo !.

no! no! voi fate pure .

louis si alzò  e andò a pagare.

Che brava bambina ! quando non ottieni  le cose fai  i capricci. disse arianna.

jennifer 

ma stai zitta  tu!

" pensai dentro di me , te lhai  preso che  vuoi , da domani  abiterete insieme.

i giorni trascorrevano veloci, esi stava per avvicinare la data del parto- il dottore aveva fissato la data del  taglio cesario.

louis abitava con arianna .

louis mi aveva assicurato che tra loro c'era solo una amicizia, ma io non ci credevo.

non ci volevo pensare, il mio  pensiero era rivolto solo hai miei bambini.

suonò il campanello,ecco è una cliente pensai ..andai ad aprire  invece era louis."  cosa voleva ora lui!

cosa vuoi???

ti volevo  avvisare che fra meno di un ora parto vado in inghilterra , sai riparte le tour e staro via un pò .

Se ci sono novità chiamami.

ok!!! risposi

se hai finito di parlare io andrei, avrei un po di commissioni da svolgere .tra cui acquistare il corredino per loro.

ok !ok! dissi hai altro da dirmi?? chiesi 

NO!  RISPOSE 

ALOLRA IO VADO  


Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora