Capitolo 53

288 51 2
                                    

Mi recai dal ginecologo,mi confermò che ero in dolce attesa,mi fece l ecografia e mi disse che non era un bambino mah bensì di due gemelli.ero emozionatissima ;quando sentii il loro battito mi venne da piangere quanto avrei voluto li vicino Louis.

Oddio due bambini.dissi

dovevo avvisare subito Louis.ritornai a casa e presi il pc 💻 e chiamai louis su Skype.

ciao Louis dissi.

ciao tesoro come stai ?? Mi chiese.

bene grazie.

zono ritornata ora dal ginecologo mi ha fatto l ecografia e ha confermato la gravidanza e. Mi ha detto che non e un bambino ma bensì due.

cosaaaaa ! Urlò. Euforico e si passo le mani tra i capelli.

si sono due gemelli, il sesso non si e riuscito a vedere.

guarda mi alzai dal letto e gli feci vedere che mi era aumentata notevolmente il ventre.

Louis

Jennifer dimmi dove sei ,fammi venire da te..ti prego!.

no!

ci sentiremo in contatto tramite pc. Chiusi la comunicazione...lo so che mi considera una stronza ..ma no non mi fidavo di lui , e poi era meglio cosi altrimenti rischiavano lo scioglimento della band.

non so come qualche paparazzo era venuto a conoscenza di. Noi e della gravidanza e così. In meno di qualche giorno in tutte le emittenti tv usci fuori la notizia che una misteriosa ragazza era in dolce attesa di un figlio da Louis tomlimson un membro della band più popolare del mondo i one direction.

oddio ...pensai e ora cosa accadrà?!

ascoltavo sempre la tv per vedere le novità.Louis mi mando dei messaggi

.dicendomi di non preoccuparmi era tutto sotto controllo.era diversi giorni che non ci sentivamo in line ;louis era super indaffarato a registrare il nuovo lp.

nel tv delle. Dodici ci fu. La diretta di un comunicato stampa di louis tomlimson in compagnia del manager ;dove lui confermava la voce che circolava ,che presto sarebbe diventato padre .mah non di un bambino bensì. Di due splendidi gemellini.

poi aggiunse che non era stata un 'avventura bensì. Il fritto dell'amore tra lui e sua moglie....si avete capito bene aveva anche confermato che era sposato.

m'ha e'pazzo dissi.

ora era scattata la ricerca della misteriosa moglie di louis tomlimson.

Nota dell autrice spero che vi piace la storia ..chi sa se ora la povera Jennifer riuscirà. Ad essere felice con la sua famiglia?! Staremo a vedere l evolversi della storia ...commentate qui sotto apprezzo i vostri pareri e commenti. By by

Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora