Erano le 5del mattino. Era arrivata l ora di partire ...sakis era arrivato per accompagnarmi in ospedale.
Sakis mi venne incontro e mi prese la valigia e la posò nel bagaiaio Dell auto .vidi in lontananza colei che avevo sempre considerato mia amica..fino a pochi mesi fa ;che mi guardava .mi salutò. ..ma io non gli risposi.
pensai dentro di me:dai non lo avverti vipera.
erano le 6:30...ed entrai in ospedale;mi fecero subito il prelievo,Sakis si girò. Dall altra parte ..era un debole alla vista del sangue.
ecco che vi entrò. Il ginecologo ;portava in mano un camice verde lo dovevo indossare ,la sala operatoria mi attendeva.
l'otto agosto alle ore 07:00 vennero alla luce veronica e Justin.
fui riportata in camerata ,ma ero sotto anestetico:Sakis era rimasto li al mio fianco.quando mi svegliai trovai Sakis seduto al mio fianco.
kalimera principessa"che vuol dire buon giorno. In greco.
ciao dissi con voce bassissima.
complimenti signore hai dato alla luce due splendidi bambini.
dove sono chiesi.
fra poco te li portano:gli stanno facendo i controlli.....
cosa hanno ??chiesi. Allarmata
nulla ..se mi fai terminare la frase ti dicevo che gli stanno facendo
i controlli obbligatori .
toc toc
si avanti disse Sakis
papà. E mamma ecco i vostri bimbi
disse un infermiera.
stavo per dire senta ma ..non siamo entrambi genitori
quando Sakis mi fece cenno con il dito di stare zitta.
quando mi fu avvicinata la culla con all interno i bambini non compresi più. Nulla.
erano bellissimi mori con gli occhi blu..assomigliavano a Louis.
avevo immaginato diversamente la nascita di loro, avrei voluto louis qui con me,ma oramai era tutto finito
STAI LEGGENDO
Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)
FanfictionNon credeva più nell'amore soprattutto se aveva a che fare con una celebrità. Ma il destino era beffardo. E se il destino decide che dovrai innamorarti di un cantante popolare in tutto il mondo. Questo sarà.