QUARANTAQUATTRESIMO CAPITOLO

335 53 0
                                    

Eravamo in giro  da quasi un'ora ,il bagagliaio dell'auto  era piena  di pacchi  e pacchetti, si erano  date da fare ,io acquistai solo un completino per me (davvero grazioso) e per louis una malietta  e un paio di jeans neri. Ero molto soddisfatta dell'acquisto, faceva un caldo pazzesco così la mamma di louis ci invitò a prendere qualcosa di fresco , così  ci dirigemmo verso il bar .

Ci imbattemmo in una coppia lui moro occhi a mandorla lei carina mora  ma dall' aspetto non sembrava tanto simpatica, aveva uno sguardo cattivo , mi fissava chissà  cosa volesse.

Si avvicinarono a noi, la ragazza abbracciò mia suocera e salutò mia cognata, a me rivolse uno sguardo da sfida .

Ciao mia cara come stai? rivolgendosi alla mamma di louis 

Come state? 

Come sta louis?

chi è lei??  rivolgendosi a me 

Oh!!! quante domande  stai facendo  disse la mamma di louis

ciao jennifer come stai?? mi disse il ragazzo che l'accompagnava.

Ci conosciamo? chiesi 

Si!  rispose il ragazzo 

Come non mi riconosci ? 

NO!  risposi 

Sono   Calum.

Il nome non mi dice nulla.ribadii

Ma dai sono  il tuo ex fidanzato !

Tu il mio ex  fidanzato ,ripetei come un pappagallo.

Non mi ricordo di te scusa !

Calum è lei la tua ex fidanzata ma dai !!!  disse la ragazza

Guardandomi mi disse " come mai  dici di non ricordarlo?Ah si  è più  facile  fare finta di non ricordare più tosto ammettere di essere stati mollati per me!  

No signorina purtroppo non ricordo 

Urlando si rivolse alla mamma di louis é  vero che non ricorda? 

LA mamma di louis , disse. mia nuora  non deve dare spiegazioni a voi.

Come tua nuora?  continuando a urlare  disse la ragzza

Si !!!  ti presento la moglie di louis!

Jennifer ti presento l'ex fidanzata di louis

Non gode di molta stima da parte  di louis  dato che  l'ha mollato  senza una spiegazione e poi mettendosi con il suo migliore amico , volle precisare la mamma di louis.

Nicol questo è il nome dell'ex di mio marito prese sotto braccio  il suo fidanzato e se ne andò via infuriata.

Quel ragazzo mi guardava mentre si allontanava da noi.

Ero assorta  nei miei pensieri , ma era possibile che quel ragazzo era stato il mio  fidanzato e non lo  ricordavo minimamente;  ma è pure vero che  anche  se volessi  non ricordavo nulla, nemmeno del mio adorato louis  che era mio marito, e per finire perchè non riuscivo a ricordare del giorno più importante della mia vita !? IL NOSTRO MATRIMONIO

JENNIFER ! JENNIFER!

una voce  familiare mi riportò alla realtà.

SI!  scusatemi  ero un pò assorta nei miei  pensieri.Si ci siamo accorte ! disse la sorella di louis.

Nel tragitto  la mamma di louis mi chiese se  ero rimasta  male dell' atteggiamento di Nicol, risposi di no , ma al dire il vero mi aveva un pò infastidito.



Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora