Era l'ora di cena ,era tutto pronto ci vennero a far visita la mamma e la sorella di Louis, che mi accolse come una della famiglia.
La mamma di Louis era adorabile (non come la mia), oddio mi era venuto un flash del passato, devo dirlo subito a Louis.
'Louis ti posso parlare?' Domandai.
'Tesoro un attimo sono al telefono con il menager, ti raggiungo subito'.
La sorella di Louis, Lottie, mi chiese se l'indomani sarei andata con lei a fare shopping.
'Sì certo, mi farebbe piacere.' risposi.
Si avvicinò la mamma di Louis e ci chiese se si poteva unire anche lei.
Io risposi di sì, mentre la sorella di Louis rispose di no.
'Vedi, è molto più educata Jennifer di te.' Ribadì, la mamma di Louis.'Cosa sta succedendo?' Intervenne Louis.
'Ho chiesto se potevo andare anche io a fare shopping' Rispose sua madre. 'Jennifer ha detti di si, mentre tua sorella che è una maleducata ha detto di no.'
'Dai fai venire anche la mamma, non fare la bambina'.
Poi Louis disse qualcosa all'orecchio della sorella. (Lottie se viene lei, porterà con se la carta di credito ed avrai modo di fare più acquisti, non credi?)
Poi le fece l'occhiolino.'Okay okay' rispose Lottie.
'Bene, allora domani grande shopping vi attende.' Disse Louis.
LOUIS.
Se ne andarono e rimanemmo solo io e Jennifer, e questa cosa mi eccitava moltissimo.
Andammo a letto abbracciati e ci attese un altra notte di amore.
-
Erano le otto e mezza del mattino.
Dovevo svegliare Jennifer perché tra poco sarebbero arrivate mia madre e mia sorella; ma si stava troppo bene a letto abbracciati.Suonò il telefono, era mia madre che avvisava che avrebbero ritardato di venti minuti, mia sorella non sapeva cosa indossare.
Mi avvicinai a Jennifer e la baciai.
'Che bello essere svegliati con un bacio.' Disse.
'Buongiorno tesoro, fra poco arrivano loro, ci dobbiamo alzare.'
'Ah vero! Oggi devo andare con la tua famiglia.'
JENNIFER:
Finalmente ero pronta, scesi le scale e sentii Louis che stava parlando con sua madre.
Lei gli disse: 'Louis, è meglio che le racconti tutto, prima che lo venga a sapere da altri.'
'Okay, lo farò molto presto.' tagliò corto Louis, perché stavo arrivando io.
'Eccomi tesoro' Dissi. Mi guardarono come se avessero difronte un alieno.
'Qualcosa non va?' Chiesi.
'No no' Disse Louis.'Dai andate che vi si sta facendo tardi.'
'Jennifer?' Mi richiamò Louis, prima che potessi uscire.
'Prendi questa per fare acquisti.' Era la sua carta di credito.
'Grazie tesoro.' e ce ne andammo.
spazio autrice
spero che vi piace ..ditemi se vo si visualizza .perché. Ho saputo che ci sono problemi di visualizzazione
STAI LEGGENDO
Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)
Fiksi PenggemarNon credeva più nell'amore soprattutto se aveva a che fare con una celebrità. Ma il destino era beffardo. E se il destino decide che dovrai innamorarti di un cantante popolare in tutto il mondo. Questo sarà.