✧
✧
É difficile. È difficile ogni volta che si tratta di mettere un punto ad una fase importante che ha caratterizzato la vita di ognuno di noi. Così come lo è stato Beauty and the Beast per me. Sono passati all'incirca due anni e mezzo.
Ho iniziato questa avventura l'1 luglio 2021 e la concludo solo oggi, guardando indietro a tutto ciò che questa storia ha vissuto con me.Per questo vi voglio ringraziare.
Ringrazio tutti coloro che ci sono stati dall'inizio fino alla fine, chi mi ha seguita in questo folle progetto senza abbandonarlo e credendo in lui fino in fondo, mantenendo vivo l'entusiasmo.
Ringrazio chi non vedeva l'ora di vedere arrivare quella notifica e che impazziva per capire se dedicarsi alla lettura immediatamente perché non poteva aspettare o se rimandarla ad un secondo momento per dedicargli tutte le attenzioni che pensava avrebbe dovuto ricevere.
Grazie per averci dato valore.Ringrazio chi mi ha aspettata. Per tutte quelle volte che sono sparita per mesi e mesi senza pubblicare nulla e a cui chiedo venia per l'attesa estenuante.
Ringrazio chi mi ha lasciato una stellina o un commento.
Leggere i vostri pensieri, il vostro entusiasmo è sempre stata la parte più bella di ogni aggiornamento.Ringrazio chi ha letto anche solo il primo capitolo, senza di loro tutto questo non sarebbe potuto iniziare.
Grazie a chi ha visto in me e nella storia del potenziale.
La felicità di aver condiviso una parte del mio mondo con voi non si può descrivere in alcun modo e ora che siamo arrivati alla fine, posso finalmente provare a farvi capire, dedicandovi questo capitolo, quanto siete stati importanti per me. Avrei voluto farlo ogni volta che vedevo crescere i numeri di questa storia.Dal canto mio sono felice di avervi tenuto compagnia.
Di aver contribuito in qualche modo a creare quel piccolo rifugio in cui nascondersi per scappare dalla monotonia di ogni giorno.
Ma smetterò di scrivere solo quando la mia mano sarà troppo vecchia per farlo. E uscirò dal mio mondo solo quando quello reale sarà un posto migliore.
Fino ad allora potrete ancora godere della mia compagnia. Se vi farà piacere, sarò sempre qui, a lasciare tracce di me.Per tutti coloro che credono nei sogni:
𝘐𝘧 𝘺𝘰𝘶 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘢𝘯 𝘪𝘥𝘦𝘢 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘺𝘰𝘶 𝘨𝘦𝘯𝘶𝘪𝘯𝘦𝘭𝘺 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬 𝘪𝘴 𝘨𝘰𝘰𝘥, 𝘥𝘰𝘯'𝘵 𝘭𝘦𝘵 𝘴𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘥𝘪𝘰𝘵 𝘵𝘢𝘭𝘬 𝘺𝘰𝘶 𝘰𝘶𝘵 𝘰𝘧 𝘪𝘵
~ 𝘚𝘵𝘢𝘯 𝘓𝘦𝘦Grazie di tutto, vi amo 3000!❤️.
✧
• P.s •
Per chiunque volesse ancora immergersi nella mia scrittura, sul mio profilo potete trovare: Sinner • Non ci indurre in tentazione, ispirata ad Alastor di Hazbin Hotel.Potete trovarmi anche qui:
•Instagram: Edendenoire
•Tik Tok: vulvetta_lamentosa
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast || Loki Laufeyson
FanfictionI giganti di ghiaccio hanno anche un cuore di ghiaccio, un cuore che non ha mai conosciuto affetto in vita propria... e non si poteva negare che Loki fosse uno di loro. Uno di quegli esseri spregevoli con l'anima dannata, che non avevano idea di che...