𝑹𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒆 𝒂𝒗𝒗𝒊𝒔𝒐

40 4 4
                                    

«E per quanta strada ancora c'è da fare
amerai il finale»



🦋 Ringraziamenti🦋



E ciao a tutti!

Lo so che in questo momento probabilmente mi state odiando ma niente paura, perché sono qui per darvi le risposte che cercate.

Ho lasciato appositamente un finale in sospeso proprio perché ci sarà un sequel.

"Come Romeo e Giulietta la scelta" sarà disponibile appena possibile qui su Wattpad.

Come ho scritto all'inizio dell'ultimo capitolo la scena finale - non a caso - è stata ispirata alla serie TV Mare Fuori.

Ho fatto questa scelta perché volevo unire tutte le mie serie preferite in questo ultimo capitolo che lascierà suspance fino alla fine.

Dunque passiamo ai veri ringraziamenti.

Un grazie credo non possa bastare per tutto l'amore e il sostegno che ognuno di voi mi ha dato, soltanto leggendo la mia storia.

Abbiamo raggiunto piccoli e grande traguardi, e in tutta onestà non pensavo neanche che potesse essere possibile.

Avevo sempre pensato ad una storia del genere per i nostri Mercoledì e Tyler.

Ma sicuramente non avrei mai pensato ad un successo del genere.

Un ringraziamento particolare va a due delle persone che più mi hanno sostenuta in questo viaggio e non solo.

DreamsKeeper_ la mia prima gemellina, e la seconda mia sorellina BeckyNoir.

Un altro importante ringraziamento lo mando a jodiedecks per la meravigliosa copertina che mi ha creato e per la sua costante disponibilità.

Quindi vi ringrazio tutti per le stelline, i commenti e le letture che mi avete regalato.

Ci vediamo nel sequel di "Come Romeo e Giulietta".

Chiara 🦋


"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"


Si chiude il sipario
Fine prima parte

🎉 Hai finito di leggere 𝑪𝒐𝒎𝒆 𝑹𝒐𝒎𝒆𝒐 𝒆 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒂 ᵐᵉʳᶜᵒˡᵉᵈⁱ́ˣᵗʸˡᵉʳ 🎉
𝑪𝒐𝒎𝒆 𝑹𝒐𝒎𝒆𝒐 𝒆 𝑮𝒊𝒖𝒍𝒊𝒆𝒕𝒕𝒂 ᵐᵉʳᶜᵒˡᵉᵈⁱ́ˣᵗʸˡᵉʳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora