Torniamo come prima Gui ti prego

207 8 2
                                    

Pov Guido
Alice alla fine è andata in camera sua per cambiarsi visto che tra poco scendiamo per la colazione, io invece dopo essermi cambiato decido di aprire instagram per leggere un pò di commenti sotto la foto che ho postato mettendo like ai commenti ovviamente

Pov GuidoAlice alla fine è andata in camera sua per cambiarsi visto che tra poco scendiamo per la colazione, io invece dopo essermi cambiato decido di aprire instagram per leggere un pò di commenti sotto la foto che ho postato mettendo like ai com...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@il_3official alba con le pupe ☀️💙

@real_brown mamma e papà 🫠

@naliannalisa bello tutto, ma Rirì è la più bella

@diodatomusic ❤️

Vado a bussare in camera di Alice per vedere se è pronta e dopo una manciata di secondi esce e scendiamo insieme agli altri a fare colazione.
E:"ma veramente avete visto l'alba? Io mi sentirei uno zombie se non dormissi"
DD:"Loro sono giovani Emma, io e te siamo vecchietti ormai"
E:"parla per te mio caro Dargen"
Anna:"Emma ancora fa festa con Tedua"
E:"magari facessi festa con Tedua"
Gh:"oggi vi vedo molto silenziosi" Dice ghali indicando me e Alice
G:"non ho neanche un'ora di sonno bello mio" dico ridendo
Alice non risponde e continua a girare il cucchiaino di miele che aveva versato nel tazzone di latte caldo, è persa nei suoi pensieri e vorrei tanto essere una mosca ed entrare nel suo cervello per sapere a cosa stia pensando. Le tocco un braccio e dopo avermi fissato per cinque secondi risponde a ghali.
A:"ero soprappensiero scusate"
E:"va tutto bene?"
A:"sisi tutto ok"
Anna:"raga vi va una gita al lago?"
DD:"Siii andiamo raga che ci divertiamo"
E:"tra dieci minuti ci vediamo nella hall, io intanto chiamo un taxi per 7 posti"
Vado a cambiarmi in camera e raggiungo immediatamente gli altri per salire sul taxi ma stavolta Alice preferisce sedersi vicino ad Emma e non vicino a me, ho paura di aver rovinato tutto ieri sera e mi sento estremamente in colpa perché avevamo un legame davvero speciale.
Arriviamo al lago e si muore letteralmente di caldo dal momento che ci sono 24⁰ e dopo aver visto Ghali togliersi la maglietta la togliamo anche io, diodato e dargen.
E:" magari avere tedua senza maglia davanti a me"
A:"ormai tu vivi solo di musica e di tedua"
E:"stai zitta tu che vivi solo di musica e di Guido" Dice Emma facendole la linguaccia
Annalisa batte le mani ed Alice mi guarda e ride, se gli altri sapessero che ieri sera ci siamo baciati potrebbero morire sul colpo.
Alice si siede per terra mentre ride ed io vado ad abbracciarla da dietro e nel frattempo scatta anche una foto
A:"la posto poi Guì" Dice dandomi un bacio sulla guancia
E:"se alzate il culo ve ne scatto una con il lago dietro"
G:"arriviamo" dico porgendo la mano ad Alice per aiutarla ad alzarsi.
Emma scatta la foto e Alice dice che è in assoluto la sua foto preferita di noi.
G:"ma noi siamo stupendi sempre, sono i soggetti a rendere le foto uniche"
A:"sempre modesto signor Senia" rido e poi scatto una foto su una specie di pietra enorme.

Pov Alice
I ragazzi sono più coraggiosi e decidono di farsi anche il bagno nel lago mentre io e le ragazze critichiamo la loro scelta.
E:"approfittane e scattagli una foto così poi gliele mandi"
Anna:"io mi domando come fai tu ad essere single"
E:"l'allenatore non gioca mai belle mie"
A:"siete due pazze" dico ridendo
Dopo aver pranzato con le pizze che avevamo comprato lungo il tragitto decidiamo di tornare in albergo per riposarci un pochino, cosa più che lecita visto che io e Guido stanotte non abbiamo chiuso occhio.
Arrivati in hotel ognuno di noi si chiude nella propria stanza, e per la prima volta Guido non viene in camera mia. Non so cosa stia succedendo ma sembra che dopo il bacio di ieri sera tutto stia andando a rotoli e a me questa cosa non mi sta bene perciò più tardi andrò a parlargli, ora però prima di dimenticarmi gli mando le foto che gli ho scattato oggi al lago.
Dopo circa dieci minuti vengo taggata in un post di Guido, apro instagram e vado a controllare

La musica ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora