SI, PER TUTTA LA VITA 💍

90 4 21
                                    

Pov Guido
È il giorno tanto atteso, mi sento morire e sto valutando l'idea di buttarmi giù dal balcone però devo darmi coraggio perché è proprio quello che voglio, che Alice diventi mia moglie.
Sono a casa dei miei e aspetto il pomeriggio con ansia, insieme ad Emma abbiamo contatto i nostri amici per invitarli al giardino e dopo abbiamo anche organizzato un piccolo aperitivo, i miei genitori sono più in ansia di me e ciò non mi aiuta perché per niente...
Sotto consiglio di Emma mi vesto total white e mando un messaggio ad Alice dicendole che sto per andare a prenderla per portarla alla cena che ho organizzato.

Dopo aver preso Alice le comunico che prima mi piacerebbe andare a fare un giro al gianicolo visto che sta per arrivare il tramonto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver preso Alice le comunico che prima mi piacerebbe andare a fare un giro al gianicolo visto che sta per arrivare il tramonto.
A:"a me va benissimo, adoro il tramonto lo sai" dice mettendo una mano sulla mia
G:"ti sta divino questo vestito cuore mio"
A:"Grazie Gui"

A:"a me va benissimo, adoro il tramonto lo sai" dice mettendo una mano sulla mia G:"ti sta divino questo vestito cuore mio"A:"Grazie Gui"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriviamo al gianicolo e ci dirigiamo secondo le direttive di Emma nel punto in cui si vede meglio Roma, è il mio momento. Mentre Alice è poggiata alla ringhiera vedo pian piano i nostri amici avvicinarsi silenziosamente. Emma, Diodato e Dargen sono seduti su una panchina, Annalisa e Francesco sono più distanti perché la bambina sta riposando e poi i miei genitori e gli altri amici sono in piedi a godersi la scena.
G:"ormai la nostra storia dura da un'anno e mezzo circa e io mi sono reso conto di molte cose"
A:"MI STAI LASCIANDO?" dice Alice girandosi verso di me
G:"e fammi finì di parlareeee" dico ridendo
G:"mi sono reso conto di tante cose, di amarti, di voler essere sempre al tuo fianco e di volerti come mamma dei nostri futuri figli. Ma innanzitutto ti vorrei come moglie" dico mettendo le mani in tasca cercando la scatolina con l'anello e dopo averla trovato mi in ginocchio per porle la fatidica domanda
G:"vuoi sposarmi?"
Vedo le lacrime uscirle dagli occhi e per un momento temo che possa rifiutare la proposta.
A:"si, ovvio che sì amore mio" dice prendendomi il viso tra le mani e dandomi un dolce bacio sulle labbra
E poi all'improvviso applaudono tutti, mio padre spara i coriandoli e Diodato distribuisce fazzoletti a tutti, se stesso compreso.
A:"hai organizzato tutto da solo? Non ci credo"
E:"bellaaaaa, ma ti pare che riuscisse ad organizzare tutto da solo? Ovviamente ci ho pensato io" dice Emma correndo ad abbracciarci
A:"Grazie Emmina mia"
Sono davvero troppo contento per aver fatto la proposta ad Alice, non potrei desiderare moglie migliore.

Pov Alice
E alla fine Guido ed Emma avevano organizzato anche un bell'aperitivo, l'emozione è davvero troppa che vorrei urlare per tutta Roma che mi sposerò con l'uomo della mia vita, l'uomo che ho sempre desiderato al mio fianco. Adoro la mia vita e adoro Guido, non potrei essere più felice. Mentre sto prendendo un tramezzino guardo l'anello posizionato al mio anulare sinistro e realizzo che è tutto vero, che non è un sogno e che Guido, il ragazzo più timido che io abbia mai conosciuto mi ha davvero fatto la proposta davanti a tutti i nostri amici.
A:"Gui, ti amo"
G:"anche io amore mio, ci pensi che a breve sarai la signora Senia?"
A:"non vedo l'ora di diventarlo"
G:"vita mia" dice dandomi un bacio sulla fronte
Dopo essere tornati a casa, stanchi ma felici, decidiamo di comunicarlo sui social visto che i fan sono una parte importante della nostra vita.

A:"Gui, ti amo"G:"anche io amore mio, ci pensi che a breve sarai la signora Senia?"A:"non vedo l'ora di diventarlo" G:"vita mia" dice dandomi un bacio sulla fronte Dopo essere tornati a casa, stanchi ma felici, decidiamo di comunicarlo sui social ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@aliceofficial e @il_3official
SI, PER TUTTA LA VITA 💍🤍🥹

@lamammadel3 vi amo amori miei ❤️
@aliceofficial ti voglio tanto bene ❤️
@il_3official mamiiii 😘😘

@real_brown io ho aiutato Guido quindi è anche merito mio, avrei gradito un bel tag 😂😂😂
@il_3official ringrazio @real_brown per il suo aiuto ❤️❤️❤️❤️❤️
@aliceofficial ti amo Emmina mia ❤️❤️

@gossipandotrash congratulazioni ragazzi! 🤍

@vipememe 🤍

@diodatomusic piangendo anche le lacrime del battesimo per mamma e papà, vi amo 🤍
@aliceoffical tu più emozionato di me 🥲🥲🤍
@il_3official ti voglio bene fratellone 🤍🤍

@naliannalisa aspetto la Cuginetta per Emma 🩷🎀
@aliceoffical con calmaaaaaaaaaaa 😂😂😂
@il_3official se gli facciamo un Cuginetto ti offendi? 😂😂😂💙💙💙

RAGAZZI OGGI SONO CARICA COME UNA MOLLA E MI SONO SUPERATA POSTANDOVI 3 CAPITOLI.
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE 🦋🦋💙💙

La musica ci unisce Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora