DOMENICO E GIULIA / 11

120 6 6
                                    

Domenico era un ragazzo molto, molto testardo e questo lo accumunava molto al personaggio di Mimmo, si rispecchiava tanto in lui e quando si metteva una cosa in testa, la portava a termine e non smetteva di pensarci finché non ci riusciva.
Non voleva fare più quella piccola convivenza con Nicolas, voleva fargliela pagare per tutte le prese in giro che c'erano state. Per il biondino dichiararsi omosessuale al mondo non era affatto un problema anzi, non gliene fregava nulla del parere altrui.
E' sempre stato un ragazzo fuori dagli standard attuali, vestiva in modo particolare, pensava in modo particolare e non seguiva la massa.
Nicolas invece era diverso, era molto condizionato dall'opinione del pubblico e si comportava un po' da robot per compiacere sempre tutti.
Lui sapeva che non potevano dichiararsi in quel momento ma non voleva nemmeno che lui continuasse a fingere di stare con Valentina ma non veniva mai ascoltato.
Domenico in quell'esatto momento avrebbe pubblicato una fotografia con lui ma per paura di cosa potesse dire l'altro non lo faceva perché era convito che avrebbe avuto una reazione poco bella, o addirittura terribile. Al ricciolino andava bene di tenere il segreto e continuare a fingere e tal volta il napoletano riconsiderava il fatto che lo amasse perché sembrava quasi che fosse solo sesso da parte del francese mentre lui ogni volta che era in una relazione si gettava a capofitto mettendoci il cuore e l'anima.

Quella volta però, voleva che le cose andassero diversamente. Doveva fare qualcosa per farlo spaventare e fargli capire il suo reale valore.

Domenico, l'appartamento è pronto, puoi andare.

Ale.. dove si trova?

E' esattamente l'appartamento di fronte a quello di Nicolas, credo che tu sappia dov'è visto che spesso stavate assieme. E' il portone verde di fronte.

Domenico sbiancò. Voleva evitarlo e invece si ritrovava a dover "abitare" esattamente di fronte a lui. Sembrava che qualsiasi cosa lui facesse fosse indirizzata verso quel ragazzo e che in ogni modo il fato voleva tenerli uniti.
Si trovava in stazione a Napoli dopo aver trascorso il weekend a casa sua lontano dal francesino mentre quest'ultimo continuava a mandargli messaggi che furono chiaramente ignorati.
Lui stava male quando non gli rispondeva ma non poteva fare altrimenti, non voleva affezionarsi ancora di più (anche se era già follemente innamorato) sapendo che non ci sarebbe mai stato nulla di concreto tra i due bensì solo rapporti sessuali.

Raggiunse l'appartamento e si affrettò a salire poiché doveva sistemare tutto in poco tempo e farsi una doccia dato che da lì a due ore doveva raggiungere il liceo per le riprese.
Nel mentre entrava in doccia, poggiò una mano sul lavandino e si guardò allo specchio.
Aveva i capelli scombussolati, le occhiaie, le guance sprofondate ed un colorito bianco, quasi non si riconosceva più.
L'amore non ti faceva stare così, anzi.
Lui lo aveva detto a Gemma in Mare fuori e stava provando esattamente le stesse cose.
In quel momento più che mai si rivide in quella scena, capendo davvero le sue stesse parole.

"M facc schif sul ij.." sussurrò parlando da solo.

In quel momento prese il cellulare in mano frettolosamente poiché gli era arrivata la notifica che Nicolas aveva pubblicato una storia (sì, le aveva attivate, da vero sottone).


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
BEHIND THE SCENES - CUOPASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora