MI HA FATTO PERDERE LA TESTA / 7

169 7 5
                                    

Nicolas dopo un po' di tempo riuscì parzialmente a tornare alla lucidità, riprendendosi con dell'acqua in faccia da tutto l'alcool che aveva assunto e si trovò dinnanzi ad una scena da film: Valentina che piangeva a dirotto abbracciandosi a Giulia, Domenico con le spalle contro il muro che non riusciva a fare nulla e lui che rimaneva lì imbambolato a fare altrettanto.

In quelle situazioni cosa puoi dire? Cosa puoi fare? Come puoi reagire?
Non c'era una spiegazione logica né tantomeno una cura per le ferite d'amore ma c'era una cosa che si poteva fare: dire la verità.

Nicolas si avvicinò a Valentina provando a sfiorarle il viso e la propria mano fu scacciata rapidamente ma in fondo se l'aspettava.

"Non voglio prenderti in giro, Domenico mi ha fatto perdere la testa.."

Lei spalancò gli occhi ma dentro di lei sentiva che prima o poi lui avrebbe detto quelle parole senza girarci attorno con la storia delle prove, ecc..
Smise di piangere in maniera molto rapida, era una donna e non una bambina e non voleva più farsi vedere in quel modo. Lei sapeva benissimo che all'amore non si poteva comandare come fece lei in passato lasciando il proprio ex perché si era follemente innamorata di Nicolas.
L'amore è strano ed affascinante in tutte le proprie sfaccettature e non voleva che il ragazzo per pena di lei le stesse accanto non provando più sentimenti.
Le voleva bene, anche tanto, ma quando vedeva Domenico era tutt'altra storia.
Anche lui nel suo cuore provava qualcosa per Domenico ma l'avevano tenuto nascosto per molto tempo per paura dei pregiudizi altrui. Tal volta per questo motivo ci si perde ed anche tanto.

"Nicò.. andiamo in hotel da te, dobbiamo parlà.." disse lei tornando seria.

Lui annuì e chiamò subito il taxi che non tardò ad arrivare, portando quel gruppo di ragazzi nell'hotel dove qualche ora prima era successo il caos.
Appena entrati, notarono slip, gel lubrificante, preservativi, c'era di tutto in quella stanza.
Nicolas e Domenico si guardarono e si sentivano molto imbarazzati perché si erano dimenticati di tutto ciò che avevano lasciato lì per terra ma Valentina oramai aveva visto già tutto anche se fece finta di niente, guardando altrove.

Si sedettero al tavolo che c'era lì e Valentina li guardò negli occhi.

"Nicò ti odio, ma non al punto di volerti rovinare la vita.
Ora ascoltate me. Ci hanno filmato e stanno girando centinaia di video e meme e la gente sta iniziando a farsi domande. Io ora pubblicherò una foto con Nicolas dove chiedo scusa e dico che c'è stato un fraintendimento e tu Domè fatti una foto con Giulia e fate finta che state facendo una tipo di frequentazione.
Sto avendo decine di messaggi da parte dei giornalisti e ho ricevuto anche delle foto dove vi inquadrano che entrate in hotel e stanno iniziando a sospettare di voi. Se esce qualcosa perdete la possibilità di fare quel film perché perdereste di credibilità."

In quel momento Nicolas ha adorato Valentina ed apprezzato la sua maturità, quasi più della sua, anzi, notevolmente. La giovane si affrettò a prendere il cellulare e pubblicò subito la fotografia con lui, cercando di smorzare tutte le voci.

 La giovane si affrettò a prendere il cellulare e pubblicò subito la fotografia con lui, cercando di smorzare tutte le voci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Voglio chiedere perdono per la gaffe che ho fatto questa sera. So che stanno girando decine di video se non centinaia di noi che litighiamo in discoteca ma ho solo frainteso perché mi erano arrivate delle fotografie dove sembrava Nicolas ma erano finte perché quel giorno lui era assieme a me. Chiedo scusa a tutti i fans. Mi sono sbagliata."

Domenico fece altrettanto, prese il cellulare e pubblicò una foto con Giulia molto stile Pinterest, scrivendo anche lui delle cavolate sotto di essa.

Domenico fece altrettanto, prese il cellulare e pubblicò una foto con Giulia molto stile Pinterest, scrivendo anche lui delle cavolate sotto di essa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(FOTO PALESEMENTE PRESA DA PINTEREST HAHAAHA.)

Domenico Cuomo: mi sei scoppiata dentro al cuore all'improvviso -giulia.

Che romantico.. ma chi gli era scoppiato dentro al cuore? Giulia o Nicolas?
Molto cringe come cosa, non nel suo stile, ma purtroppo per cause di forza maggiori dovette farlo. Valentina poteva benissimo rovinargli l'esistenza ma gli voleva troppo bene, anche dopo ciò che gli aveva fatto e sapeva che nella vita ci si poteva innamorare nonostante si è assieme ad un'altra persona . Era troppo matura per la propria età ed è proprio questo che aveva fatto innamorare Nicolas.

Le due ragazze si alzarono dalle rispettive sedie ed uscirono dalla stanza, tornandosene nelle proprie abitazioni con il taxi.
Domenico e Nicolas rimasero lì, a guardarsi con le facce sprofondate nelle loro braccia dalla stanchezza.

Il riccio si alzò e lo abbracciò da dietro riempendolo di baci sulla nuca.

"Perché è così difficile?"

"Non abbiamo fatto niente di male.. la nostra colpa è solo che ci vogliamo.."

Nicolas sospirò perché nelle sue parole c'era molta, molta verità.
Parlano tanto di modernizzazione, di esser andati avanti, di lotte contro l'omofobia, ma la realtà è che nel ventunesimo secolo ancora la gente si scandalizza nel sapere che due uomini, tra l'altro del mondo dello spettacolo, stanno assieme, scatenando mille polemiche.
La verità è che noi non ci siamo modernizzati affatto, fingiamo soltanto.
Domenico avrebbe voluto in quell'istante pubblicare una foto con Nicolas scrivendo quanto si amavano, ma purtroppo non poteva farlo.
Lui si sentiva non appartenere a questo mondo perché aveva ideali diversi dalla generazione di oggi, era molto più avanti.

Prese il cellulare e scattò un selfie assieme a lui, scrivendo sulla foto "Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso" perché quella frase era destinata solo ed esclusivamente a lui.

Prese il cellulare e scattò un selfie assieme a lui, scrivendo sulla foto "Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso" perché quella frase era destinata solo ed esclusivamente a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano così belli assieme, quasi sembravano cromaticamente perfetti.
Domenico strinse le guance di Nicolas e lo guardò negli occhi e disse una frase che in quel momento gli era uscita direttamente dal cuore.

"Il fato ci ha fatto incontrare."

Nicolas spalancò gli occhi per quanto gli piaceva quella frase, sembrava quasi la frase perfetta per descriverli.

"Mi piace tanto quello che mi hai detto, sembra la frase di un film."

Erano proprio vere le parole che aveva detto a Valentina, gli aveva fatto completamente perdere la testa.

BEHIND THE SCENES - CUOPASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora