DA TE NON ME L'ASPETTAVO / 6

150 5 4
                                    

In quel momento suonò nella discoteca una canzone bellissima di Raffaella Carrà, che Valentina amava tanto e dopo le parole del proprio fidanzato quasi sembrava fosse calato un inquietante silenzio e quella musica non fosse nelle proprie orecchie.
Riusciva solo a sentire "non una, non due, non tre, sei volte". 
Cosa aveva detto? Il suo ragazzo, il suo grande amore, conosciuto sul set di Mare fuori con il quale c'è stata da sempre una storia  travolgente e passionale, da togliere il fiato. 
Si fidava ciecamente di lui, si dicevano tutto. Stava scherzando? Era verità? Come poteva scoprirlo? C'era solo un modo.

Si avvicinò a lui, facendo combaciare i propri visi e lo prese dal mento, con una faccia che era un misto tra confusione e rabbia.

"Sei totalmente ubriaco, non stai connettendo. Che c'entra Domenico con te?"

Lui pronunciò parole incomprensibili e lei era stanca già del suo atteggiamento, quasi come se la stesse prendendo in giro. Si alzò di scatto dallo sgabello del piano bar e camminò scuotendo le braccia verso il biondo. Lo prese per il braccio, tirandolo senza nemmeno dare il tempo a Giulia o lui stesso di chiedere delle spiegazioni, voleva andare lontana dalla musica che stava solo peggiorando il suo nervosismo. 
Lo portò fuori, lontano da tutti i rumori e persone e quasi lo sbatté al muro, guardandolo dritto negli occhi senza distogliere lo sguardo nemmeno per sbaglio.

"Domè, noi siamo amici vero?"

"E.. certo...p-perché?" rispose lui balbettando.

"Tu balbetti solo quando sei in difficolta. Me devi dì qualcosa?" 

"No.. c' taggia ricr.. nient... Valentì.."

Lei continuò a guardarlo fisso e notò il suo disagio, era evidente e non poté più nasconderlo. C'erano due opzioni, ferirla e dirle tutta la verità o nasconderglielo continuando a tradirla ancora e ancora mentendole spudoratamente. Ora più che mai era convinto delle parole dette quella mattina ovvero che non voleva andarci, per non affrontare una situazione che già sentiva dentro di sé che si sarebbe creata. Non aveva più scelta ormai, era alle strette.

"Che ti ha detto?"

"Una, due, tre, sei. Ti viene in mente qualcosa?"

"Valentina non riesco a trovare le parole per dirtelo.. Io e lui abbiamo avuto una proposta per una collaborazione assieme nella serie con Gassman e.. i due personaggi sono omosessuali e dovevano fare delle scene un po' spinte. Noi volevamo solo provare e tra un bicchiere ed un altro ci siamo lasciati trascinare dalla passione.. abbiamo sbagliato."

"Sei volte è fare delle prove? Domè, da te non me l'aspettavo proprio."

Lei decise di terminare così la conversazione e tornò nel locale, trovando Nicolas ancora più brillo di prima con un cocktail affianco a lui. Lo prese e glielo gettò addosso, iniziando ad urlargli contro senza preoccuparsi della gente che la sentiva.

"Sei una merda! Mi hai tradito! Mi fai schifo! CAZZO."

La sua voce quasi sovrastò la musica che batteva nelle casse e tutti si girarono a guardarli e tra la folla c'erano anche delle persone che li conoscevano, data la loro fama.
Iniziarono a fotografarli e fare video, come solito fare la gente curiosa che non si fa i fatti propri e loro in qualche modo riuscirono a scappare da quella situazione uscendo fuori dalla discoteca dove c'era Giulia che si era avvicinata al biondino. Alcuni pubblicarono anche quel video sui social, portandolo indirettamente nelle mani dei giornali che urlavano di gioia per ciò che stavano vedendo.

ARTICOLI DI GIORNALE:

NICOLAS MAUPAS E LA FIDANZATA VALENTINA LITIGANO IN DISCOTECA. LEI URLA "MI HAI TRADITO". CHI SARA' LA RAGAZZA CON LA QUALE L'HA TRADITA? IL GIORNO PRIMA LEI DICEVA NELL'INTERVISTA CHE IL SUO FIDANZATO ERA DOLCE, SINCERO E "FEDELE".

I social iniziarono a riempirsi di meme, video, foto, screenshot e articoli di giornale su ciò che era appena accaduto. Il cellulare di Nicolas iniziò a riempirsi di messaggi che gli chiedevano cosa fosse successo e lui era lì, fuori dal locale assieme agli altri con la testa perennemente bassa per l'imbarazzo e tutto puzzolente per via del cocktail che Valentina gli aveva gettato addosso.
Decise di spegnere il telefono e tentò invano di abbracciarla e fu immediatamente respinto da lei, che non voleva sentirlo nemmeno parlare un momento.
Incrociò le braccia, trovandosi di fronte ai due e li guardò molto arrabbiata.

"Allora. E' vera la cosa che avete fatto?"

Loro si guardarono ed annuirono in contemporanea. Non si vergognavano di ciò che avevano fatto perché essere andato con un uomo dello stesso sesso non era una cosa vietata, anzi. L'unica cosa brutta era che avevano tradito la fiducia di quella ragazza, spezzandole totalmente il cuore senza pietà.
Domenico si scusó con Valentina e prese Nicolas dal braccio trascinandolo fino al bagno perché non riusciva a vederlo così, puzzolente e con la maglia tutta bagnata.
Aprì il proprio zaino ed aveva una felpa. Gli sbottonò la camicia mentre lui traballava e con una salviettina provò a pulirgli un po' il petto, gettandogli anche dell'acqua. Dopo poco gli porse la felpa, aiutandolo a metterla e gli carezzò i capelli.

"Pcché le ritt accussì? Potevi trovare delle parole migliori..."

Lui sorrise e gli carezzò la guancia.

"Perché mi fai impazzire e vederti con quella non ce la facevo. Stavo esaurendo, ti toccava dappertutto e non volevo ed ho sbraitato.. dicendole tutto.." rispose quasi con fatica.

Subito dopo gli afferrò le guance e gli lasciò un bacio su quelle labbra carnose e lui lo respinse immediatamente perché c'era un uomo di fianco a loro e poteva anche conoscerli e far finire una bella fotografia di loro stampata su una prima pagina di un giornale famoso.

"NICOLAS MAUPAS HA TRADITO L'ATTRICE VALENTINA ROMANI CON IL SUO COLLEGA, DOMENICO CUOMO"
Che titolo assurdo, però ci stava pensando anche un po' troppo  e non gli dispiaceva.
Domenico ma a cosa pensi? Assolutamente no.
Avrebbero girato un film dopo poco tempo e non poteva permettere che uscisse una notizia del genere facendo anche perdere la possibilità di girare quella serie importante che in futuro gli avrebbe permesso di aprire più di una porta ed ovviamente anche perché avrebbero anche perso di credibilità.

Il biondo prese il ricciolino per il braccio e lo trascinò nel bagno e si chiusero assieme, sussurrando per paura che qualcuno li sentisse. 

"Per favore, andiamoci piano, non voglio rovinare tutto."

"Va...va bene.."

Gli posò le labbra sul collo lasciandogli un bacio sensuale ed uscirono da lì, tornando da Valentina che piangeva a dirotto mentre si confidava con la sua amica.
Giulia pensava che Domenico le stesse dando corda e rimase anche lei molto delusa perché già si era fatta mille film nella mente.
Lui sperava solo che lei non dicesse niente a nessuno della relazione tra i due e tenesse il segreto.
Avevano combinato un casino.

BEHIND THE SCENES - CUOPASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora