Colto in flagrante

27 10 6
                                    

Mi ritrovai distesa su un prato d'erba puntellato da fiori.

«VOI... VOI BRUTTA PUTTANA AVETE UCCISO MIA MOGLIE!»

la voce di quell'uomo giunse subito alle mie orecchie come un tuono.

Mi alzai velocemente e cercai di capire cosa fosse successo.

Un giovane ragazzo, si stava dirigendo furioso verso un'altra donna.

Mi avvicinai un po' di più per osservare meglio la scena e per vedere il viso di quel giovane.

I suoi riccioli biondi, alla luce del sole assomigliavano di più all'oro, i suoi occhi grigi sembravano le nuvole che annunciavano la tempesta.

Era vestito elegante, smoking nero, scarpe nere, camicia e guanti bianchi e papillon nero.

La ragazza si voltò di scattò.

«Lord Jones, io non so di cosa voi stiate parlando» rispose tranquilla.

I suoi capelli neri, erano raccolti sul capo e sulle spalle ricadevano tanti piccoli riccioli corvini.

Indossava un bell'abito prugna, i guanti bianchi e un cappellino nero.

«NON FATE LA SCIOCCA, L' AVETE UCCISA VOI!»

A quel punto, il ragazzo le mollò un sonoro schiaffo sul viso.

Mi avvicinai ulteriormente alla scena, erano proprio loro: Leonard e Cora.

Era evidentemente distrutto dalla morte di Lauren, era pallidissimo e aveva profonde occhiaie viola.

Mi fece molta tenerezza, aveva perso la donna della sua vita, l'unica che lui avesse mai amato.

«Avanti Lord Jones, non faccia così, oramai, Lauren è morta» disse quasi volendo sedurlo.

Si avvicinò ulteriormente a Leonard e lo baciò con passione.

A quel punto, Leonard si allontanò bruscamente.

«Lasciatemi immediatamente!» ringhiò

«Lo so che mi vuoi, ora nulla più ci dividerà» disse maliziosa Cora.

Le sue mani scesero ulteriormente sul petto di Leonard e poi giù, ancora più giù, fino alla sua cintura.

«Voi siete pazza»

A quel punto, scorsi Cora tirare fuori un pugnale.

Leonard fu molto più svelto, tirò fuori la pistola e sparò due colpi alla testa della giovane.

All'improvviso, il rumore della sveglia mi distolse dalla mia visione.

Aprii gli occhi velocemente e mi andai a preparare per andare a scuola.

Quella mattina non feci neanche colazione, ero troppo tesa.

Salii sull'autobus e subito notai Jessica.

«Hey Ally, cos'è successo? Sembra che tu abbia visto un fantasma» disse Jessica.

«Sono solo tesa per quello che dovremmo fare oggi»

«Avanti tesoro, andrà tutto bene»

«Non lo so, sono troppo preoccupata»

«Vuoi un po'?» disse offrendomi del caffè.

«Ma sei pazza! Così mi fai venire un infarto» esclamai.

«Vabbè, meglio per me»

Dopo poco arrivammo a scuola.

«Buongiorno gente» disse Justin.

«E buongiorno anche a te principessina Walker» disse Matt.

Lo fulminai con lo sguardo.

The Suicide Of Lauren MillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora