-Lo vedo- dico.
-Dove sei?- chiede di rimando la voce di Ethan all'auricolare.
Gli spiego dove sono mentre seguo l'obiettivo per la sala.
Scende le scale ed esce.
-Se ne sta andando. Ripeto se ne sta andando-
Benji sospira poi dice qualcosa con Luther.
-Lo seguo?- domando nonostante lo stia già facendo.
-Potrebbe essere una trappola-
Dicono anche altre cose che però non sento perché tolgo l'auricolare e mi lancio all'insegnamento.
Tolgo i tacchi in modo da essere più comoda e lo seguo.
Sale in un'auto ma non parte, poco dopo scende con una valigetta dalla portiera opposta, si guarda attorno poi inizia a camminare lungo il fiume.
Lo seguo tenendomi a distanza.
Posa la valigetta poi scappa via.
-Merda- impreco mentre cerco di allontanarmi il più possibile mentre del fumo esce dalla valigia.
Mi butto per terra mentre la bomba esplode a pochi metri da me.
Tengo la testa bassa fin quando delle mani non mi sfiorano una spalla.
Mi alzo di scatto, troppo in fretta.
Ethan è troppo vicino e il suo mento si scontra con la sua testa.
-Ouch-
-Poteva farti del male t/n. Ma si può sapere cos'hai in testa?- mi aiuta ad alzarmi.
È arrabbiato.
È decisamente furioso.
-E non sarebbe nemmeno servito a niente-
-Credevo fosse lui-
-Beh no! Dovevi stare più attenta- alza la voce -Si può sapere cos'hai in testa?-
-Calmati Hunt- mi volto per andare dagli altri mentre sistemo i capelli.
Mi ferma tenendomi un gomito e tirandomi verso di lui -Vieni qui- dice prima di abbracciarmi sprofondando la faccia nell'incavo del mio collo.
-Sto bene amore- sussurro accarezzandogli la schiena.
-Sarebbero bastati pochi centimetri e la detonazione ti colpiva- dice contro la mia pelle.
-Non é successo niente di grave-
-Tu non hai il senso del pericolo- si raddrizza, si passa una mano sulle guance.
Sorrido.
-Sta' zitta-
-Il grande Ethan Hunt che piange per una donna?-
-Ah-ah-ah non è divertente t/n, sono serio- alza gli occhi al cielo.
-Anche io Ethan- gli rubo un bacio.
-Non una parola con gli altri-
Annuisco, nessuno sa che stiamo insieme...
In teoria sarebbe contro il regolamento.
Mi cinge le spalle con un braccio e ci incamminiamo lungo il fiume, verso il punto di ritrovo.
-Hm... Ragazzi?- la voce metallica di Benji esce dall'auricolare -Abbiamo sentito tutto-
-Cristo- impreco guardando Ethan.
-Ma tranquilli, il vostro segreto è al sicuro... Oh e Ethan, non inondarmi il furgone- aggiunge Luther.
Hunt spegne l'apparecchio dice un paio di parolacce poi mi prede per mano, allacciando le sue dita alle mie.
Nascondo un sorriso.
-Non è divertente t/n-
-Oh si che lo è- ridacchio lasciandogli un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom¹ - Completa
RomanceLa raccolta continua in Immagina multifandom² :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maze runner [MR] -Tee...