Immagina per eternal_blizzard_At
Spero ti piaccia 💚Mi sveglio nel tepore del nostro letto, il sole appena spuntato attraversa leggero le tende aprendo il sipario di un nuovo giorno.
Emily è ancora a casa dei nonni, regalandoci un raro momento di intimità e tranquillità.
Spencer è già in cucina, il suono dei suoi passi leggeri sul pavimento mi avvisa della sua presenza.
La trovo là, tra pentole e padelle, intenta a preparare la colazione.
-Buongiorno, amore- dico con un sorriso, avvicinandola da dietro e posando un bacio morbido sul suo collo profumato di vaniglia.
Spencer si gira, i suoi occhi verdi brillano di felicità -Buongiorno, Aria. Hai dormito bene?-
-Come un angelo- rispondo, con un sospiro di soddisfazione. -Grazie a te-
Il suo sorriso si allarga mentre le nostre mani si cercano istintivamente -Mi mancavi tanto-
-Anche tu mi mancavi- dico, stringendola forte a me -Ricordi quando ci siamo incontrate per la prima volta? Era come se il mondo intero si fermasse per noi-
-Come potrei dimenticare quella sera?- risponde Spencer, un velo di malinconia attraversa i suoi occhi -Eri così bella, così affascinante. Ho saputo fin da subito che avrei voluto conoscerti meglio'
-Ed è stato il miglior errore che abbia mai fatto- dico ridendo -perché da allora non ho potuto fare a meno di te-
-È incredibile come il destino abbia intrecciato le nostre vite- mormora Spencer, avvicinandosi a me con uno sguardo pieno d'amore.
Mi lascio andare alla sua dolcezza, avvicinandola ancora di più e sentendo il calore del suo corpo contro il mio mentre ci abbracciamo strette.
È come se il tempo si fermasse, e per un istante ritorniamo indietro nel tempo, rivivendo tutte le emozioni della nostra prima volta insieme.
I suoi baci diventano più affamati.
Le sue labbra scivolano sul collo e poi sulla scollatura della camicia.
Le mie mani si insinuano sotto la sua maglietta, cercando il gancetto del suo reggiseno e sganciandolo.
Le sue dita indugiano sul tessuto già umido dei miei slip.
Poi, con un sospiro, ci separiamo, consapevoli che dobbiamo andare a prendere Emily dai nonni.
-Pronta per andare a prendere la nostra piccola?- chiedo a Spencer affannata e rossa in viso.
-Sempre pronta' risponde lei, prendendomi per mano mentre usciamo di casa insieme.
Ci avventuriamo per le strade tranquille del quartiere, le nostre mani intrecciate come anelli di unione e le risate giocose di Spencer risuonano nell'aria primaverile.
I fiori sbocciati lungo il marciapiede sembrano salutarci con i loro colori vivaci, mentre il sole mattutino dipinge ombre danzanti lungo il nostro cammino.
-Mi mancava questo- ammetto, gli occhi brillanti di gioia mentre ammiro il paesaggio -Questi momenti, solo noi due, senza nessuna distrazione-
-Anche a me- risponde Spencer, il suo sorriso caldo come un abbraccio.
-Amo la nostra famiglia, ma c'è qualcosa di speciale in questi momenti di intimità-
Condividiamo un sorriso complice, consapevoli del privilegio di avere trovato l'uno nell'altro un rifugio di amore e comprensione.
Raggiungiamo la casa dei nonni di Emily, pronti a condividere con lei tutto l'amore che ci lega.
Quando entriamo, Emily è seduta sul pavimento, circondata da un arcobaleno di giocattoli.
Al nostro arrivo, i suoi occhi si illuminano di gioia e si precipita verso di noi con le braccia spalancate.
-Mamma! Mamma!- grida, i suoi riccioli ribelli danzano intorno al viso.
-Emily!- esclamo, abbassandomi per accoglierla in un abbraccio avvolgente -Ci sei mancata così tanto!-
Spencer si unisce al nostro abbraccio, i suoi occhi luminosi di amore e tenerezza
Trascorriamo il resto della giornata insieme, giocando, ridendo e creando ricordi preziosi che saranno incisi nei nostri cuori per sempre.
Emily ride felice mentre gioca con noi, il suo sorriso contagioso illuminando la stanza come un raggio di sole in una giornata di pioggia.
Quando il sole comincia a calare e le ombre si allungano, ci ritroviamo tutti seduti a tavola per una cena familiare.
Guardo Emily, gli occhi brillanti di innocenza e meraviglia, e sento il cuore traboccare di gratitudine per tutto ciò che abbiamo.
Quella notte, mentre Emily dorme sonni tranquilli nella sua cameretta, mi stringo a Spencer, grata per tutto l'amore che ci lega e per la famiglia che abbiamo creato insieme.
So che non c'è altro posto al mondo dove vorrei essere se non qui, nel calore del nostro amore e nella dolce compagnia di Emily, il nostro più grande tesoro.
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom¹ - Completa
RomanceLa raccolta continua in Immagina multifandom² :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maze runner [MR] -Tee...