Jerome Valeska‼️[Gotham]

124 8 0
                                    

Immagina per @lamogliedibarnes_
Spero ti piaccia 💚
(scusa se ci ho messo tanto ma avevo perso gli screen del messaggio con la trama)

Immagina per @lamogliedibarnes_Spero ti piaccia 💚 (scusa se ci ho messo tanto ma avevo perso gli screen del messaggio con la trama)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La luce della luna filtra attraverso le assi rotte della finestra, disegnando ombre spettrali sulle pareti scrostate della stanza.

Seduti sul letto cigolante, Jerome e io siamo avvolti in un'atmosfera surreale, sospesa tra il silenzio e il battito accelerato dei nostri cuori.

Jerome mi guarda con quegli occhi verdi penetranti, scintillanti di una luce folle e irresistibile.

La sua pelle pallida contrasta con i capelli rosso fuoco, spettinati in un disordine perfetto.

Le sue labbra sono tirate in un sorriso che è sia seducente che pericoloso, un marchio di fabbrica che mi fa tremare di desiderio.

-Sai, t/n- dice, la sua voce un sussurro roco che fa vibrare l'aria tra di noi -questo posto è il nostro piccolo angolo di paradiso, lontano da tutto il caos di Gotham-

Annuisco, incapace di staccare gli occhi dal suo viso.

Le sue parole sono come una melodia ipnotica, una promessa di avventura e pericolo.

Mi avvicino di più, sentendo il calore del suo corpo contro il mio.

Le nostre mani si intrecciano, e sento la tensione accumulata nei suoi muscoli, pronta a esplodere in qualsiasi momento.

-Jerome- sussurro, la mia voce tremante di emozione -qui mi sento al sicuro, con te-

Lui ride, un suono profondo e vibrante che rimbomba nella stanza vuota -Al sicuro? Con me? Sei più pazza di quanto pensassi- ma c'è un'ombra di tenerezza nei suoi occhi che contrasta con la sua risata.

Le sue mani salgono lungo le mie braccia, sfiorando la mia pelle con una delicatezza inaspettata.

Mi tira verso di sé, e le nostre labbra si incontrano in un bacio ardente.

Il mondo intorno a noi svanisce, lasciando solo il sapore della sua bocca e il ritmo frenetico dei nostri cuori.

Mentre ci baciamo, sento il desiderio crescere dentro di me, una fiamma inarrestabile che brucia ogni pensiero razionale.

Le mie mani cominciano a esplorare il suo corpo, cercando di togliere la maglia che lo copre.

Ma lui mi ferma, afferrando i miei polsi con una forza decisa.

-No, no, no- dice con un sorriso malizioso, i suoi occhi brillano di una luce perversa -Lasciami fare a modo mio-

Mi fa alzare le braccia sopra la testa, il suo tocco deciso ma incredibilmente sensuale.

Prende delle manette trovate chissà dove in quella casa abbandonata e mi lega i polsi alla testiera del letto.

Il legame è stretto, ma non doloroso, e la sensazione di essere vulnerabile sotto il suo controllo mi eccita oltre ogni misura.

Immagina multifandom¹ - Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora