Varco la soglia della casa di Billy, il cuore che batte forte nel petto.L'atmosfera è carica, quasi elettrica, ma c'è qualcosa di strano nell'aria.
Mi avvicino cauta, notando i suoi movimenti frenetici mentre cerca di sistemare qualcosa in fretta.
Non riesco a vedere chiaramente cosa sta facendo, ma il suo comportamento mi mette in allarme.
-Billy?- chiamo, cercando di attirare la sua attenzione.
Lui si volta di scatto, un sorriso un po' troppo forzato sul volto -T/n, finalmente sei qui- dice, avvicinandosi rapidamente a me.
Prima che io possa dire qualcosa, mi prende il viso tra le mani e le sue labbra si posano sulle mie con una passione che non riesco a respingere.
Mi lascio trasportare per un momento, rispondendo al suo bacio con la stessa intensità.
Sento le sue mani scivolare lungo la mia schiena, tirandomi più vicino a lui.
Ogni pensiero razionale sembra dissolversi mentre i nostri corpi si premono l'uno contro l'altro.
-Billy- sussurro tra un bacio e l'altro -cosa stavi facendo?-
Lui si ferma per un istante, il respiro pesante -Niente di importante- dice, cercando di distogliere la mia attenzione con un altro bacio.
Ma qualcosa dentro di me si agita, una sensazione che non riesco a ignorare.
-No, Billy- dico, tirandomi leggermente indietro -Devi dirmi la verità-
Vedo un'ombra passare sul suo volto, un'espressione che non riesco a decifrare completamente -T/n, non è il momento...- tenta di dire, ma io scuoto la testa, determinata.
-Perché stai cercando di distrarmi?-
Lui sospira, passando una mano tra i capelli -Non è facile da spiegare, T/n- inizia, abbassando lo sguardo -Ma meriti di sapere la verità-
Il mio cuore si stringe mentre lo guardo -Quale verità, Billy?-
Dopo un lungo silenzio, alza lo sguardo e nei suoi occhi vedo una lotta interna.
-Sono coinvolto in qualcosa... qualcosa di pericoloso. Non volevo che tu lo sapessi per proteggerti-
Le sue parole mi colpiscono come un pugno nello stomaco -Pericoloso? Cosa intendi, Billy?-
Lui esita ancora, poi finalmente confessa -Sono stato... dietro a certi eventi recenti, eventi che hanno sconvolto la nostra comunità-
La mente corre a tutte le notizie inquietanti delle ultime settimane, e un terribile sospetto inizia a prendere forma -Billy, stai dicendo che sei coinvolto negli omicidi?-
Lui annuisce lentamente, il volto segnato dal tormento -Sì, T/n. Ma non posso tornare indietro ora. Sono troppo dentro a tutto questo-
Le mie gambe cedono e mi ritrovo a sedermi sul divano, cercando di processare tutto -Perché, Billy? Perché l'hai fatto?'
Lui si inginocchia davanti a me, prendendo le mie mani tra le sue -Perché c'erano delle cose che dovevo fare, delle vendette da compiere. Ma ti amo, T/n. Non volevo che tu fossi coinvolta-
Le sue parole mi confondono ancora di più.
Il Billy che conosco e amo è davvero capace di tutto questo?
La passione che ho sentito pochi minuti fa sembra una bugia, un modo per tenermi all'oscuro.
-Non so se posso fidarmi di te, Billy- dico finalmente, la voce tremante.
Lui abbassa lo sguardo, visibilmente ferito -Capisco, T/n. Ma sappi che tutto quello che ho fatto, l'ho fatto anche per noi-
Resto in silenzio, il cuore spezzato, cercando di capire come andare avanti.
La verità è finalmente emersa, ma il prezzo della conoscenza è troppo alto da sopportare.
Le parole si affollano nella mia mente, ma ne esce solo una: -Mostrami-
Billy alza lo sguardo, confuso -Cosa?-
-Mostrami come si usa un coltello- dico con voce ferma, cercando di mascherare la paura che mi attanaglia.
Lui mi guarda incredulo, ma nei suoi occhi vedo una scintilla di comprensione.
Senza dire nulla, si alza e va verso la cucina.
Lo seguo, il cuore che martella nel petto.
Quando torna, ha in mano un coltello, lo stesso tipo che ho visto nelle notizie.
-Sei sicura, T/n?- mi chiede, la voce carica di tensione.
Annuisco, decisa -Sì, voglio capire-
Lui si avvicina e mi porge il coltello.
Le sue mani avvolgono le mie mentre lo prendo.
-La presa è importante- dice, la voce un sussurro contro il mio orecchio.
Sento il suo respiro caldo sulla pelle e un brivido mi attraversa.
Le sue mani guidano le mie, mostrandomi come muovere il coltello.
La tensione è palpabile, ma c’è anche qualcosa di innegabilmente intimo in questo momento.
Le nostre dita si sfiorano e ogni tocco sembra carico di significato.
-Vedi, così- continua, spostando la mia mano con delicatezza -Devi essere deciso, ma anche controllato-
Le sue parole sono ipnotiche, ma il mio sguardo è fisso su di lui -Billy- sussurro, e quando alza lo sguardo, i nostri occhi si incontrano.
C’è una vulnerabilità in lui che non avevo mai visto prima.
Senza pensarci, lascio cadere il coltello e mi avvicino, le mie labbra che cercano le sue.
Il bacio è diverso questa volta, più intenso, più disperato.
Le sue braccia mi avvolgono e mi stringono forte, come se temesse di perdermi.
Le nostre bocche si fondono in un bacio appassionato, e tutto il resto sembra svanire.
Le sue mani esplorano il mio corpo con una fame che rispecchia la mia.
Siamo persi l’uno nell’altro, in un turbine di emozioni che non riesco a controllare.
Le sue labbra scendono lungo il mio collo, lasciandomi senza fiato -T/n- mormora contro la mia pelle -non voglio che tu sia coinvolta in questo. Sei troppo importante per me-
-Siamo già coinvolti- rispondo, le mani che afferrano i suoi capelli -Ora è troppo tardi per tornare indietro-
Billy mi solleva e mi porta verso il divano, posandomi con dolcezza.
Si stende sopra di me, il suo corpo che copre il mio, e per un momento, ci perdiamo l’uno nell’altro, dimenticando tutto il resto.
Ma la realtà è implacabile.
Quando le nostre labbra si staccano, lo guardo negli occhi e vedo la stessa confusione che sento dentro di me -Billy, cosa faremo adesso?-
Lui sospira, il suo respiro ancora pesante -Non lo so, T/n. Ma qualunque cosa accada, voglio che tu sia al sicuro. Farò di tutto per proteggerti-
-Prometti?- chiedo, la voce rotta.
-Prometto- dice, e il suo bacio sigilla quella promessa.
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom¹ - Completa
RomanceLa raccolta continua in Immagina multifandom² :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maze runner [MR] -Tee...