Faster ‼️ [Bnkr44]

240 8 0
                                    

Immagina per @amo_barnes_
Spero ti piaccia 💚

Nel silenzio sereno della terrazza, i nostri sguardi si incrociano in un'intensità che dice più di mille parole.

Andrea mi guarda con occhi brucianti di desiderio, mentre io non posso fare a meno di sentire il cuore battere più forte nel petto.

È come se il tempo si fermasse, lasciandoci soli nel nostro mondo.

-Non c'è nessuno a parte noi- mormora Andrea, la sua voce calda e roca, caricata di desiderio represso.

Il suo ammissione mi fa sorridere, un sorriso carico di desiderio e complicità -Lo so-

-Nessuno che direbbe che è sbagliato-

-Lo so- sussurro.

Senza dire una parola, ci avviciniamo lentamente.

La sua mano si posa delicatamente sulla mia guancia, la sua carezza leggera come una piuma.

Mi avvicino, sentendo la sua respirazione mista alla mia, e le nostre labbra si uniscono in un bacio appassionato.

Il tempo sembra fermarsi mentre ci perdiamo l'uno nell'altro, la nostra passione che brucia più intensa che mai.

Ogni tocco, ogni carezza è come una fiamma che danza tra di noi, consumandoci in un fuoco incontrollabile.

Il desiderio cresce con una ferocia travolgente, finché non riesco più a resistere.

-Vieni con me- sussurro contro le sue labbra, i miei occhi che brillano di desiderio.

Lui annuisce, una luce selvaggia nei suoi occhi.

Senza dire una parola, ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta dello studio di registrazione.

Appena entriamo, la porta si chiude dietro di noi con un clic, sigillando il nostro momento.

Ci troviamo circondati dall'oscurità, solo illuminati dalla luce soffusa dei pannelli di controllo.

La tensione tra noi è palpabile mentre ci spingiamo contro la porta, la nostra fame di desiderio che cresce con ogni passo.

Appena ci troviamo nel mezzo dello studio, iniziamo già a spogliarci con una frenesia controllata, desiderosi di esplorare ogni centimetro del nostro desiderio reciproco.

La mia pelle brucia mentre Andrea si avvicina, il suo corpo muscoloso che si muove con una grazia felina.

Senza dire una parola, mi spinge delicatamente contro il muro, i suoi occhi ardenti mentre mi guarda con desiderio.

Le sue mani esplorano il mio corpo con una fame crescente, facendomi gemere di piacere.

Ogni carezza è come una scossa di elettricità, e io mi arrendo completamente al suo tocco.

-Ti voglio- mormora.

Il mio desiderio bruciante mentre mi abbandono completamente alla sua carezza.

Andrea mi guarda con una ferocia incontrollata, il suo desiderio che brilla nei suoi occhi.

Senza esitazione, si inginocchia davanti a me, il suo respiro caldo sulla mia pelle nuda.

Mi guarda intensamente, come se volesse memorizzare ogni centimetro del mio corpo.

Con una lentezza deliberata, le sue labbra si avvicinano alla mia pelle, lasciando un sentore di anticipazione e desiderio.

Un brivido di piacere mi percorre la schiena mentre le sue labbra morbide tracciano un percorso ardente.

Immagina multifandom¹ - Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora