Sirius Black‼️[Hp]

228 15 2
                                    

Immagina per Mangano07Miky
Spero ti piaccia 💚

Sotto il cielo stellato di Hogwarts, mi ritrovo a passeggiare nel cortile interno del castello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sotto il cielo stellato di Hogwarts, mi ritrovo a passeggiare nel cortile interno del castello.

È una notte serena, la brezza fresca accarezza il mio viso mentre i miei passi risuonano leggeri sulle pietre antiche.

In lontananza, sento il suono delle onde del lago che si infrangono delicatamente contro la riva.

È un momento di pace, eppure sento un brivido di eccitazione mentre mi dirigo verso un luogo che solo pochi conoscono: il balcone nascosto sotto la Torre dell'Orologio.

Quando raggiungo il balcone, trovo Sirius Black già lì, le spalle appoggiate alla pietra fredda.

Il suo sguardo intenso si alza verso di me, e un sorriso accende il suo volto affascinante.

-Finalmente sei arrivata- mi dice, la voce morbida e ricca di calore.

-Sai che sono sempre in ritardo- rispondo con un sorriso imbarazzato mentre mi avvicino a lui.

Sirius si avvicina, i suoi occhi grigi che brillano sotto la luce delle stelle -Ma ne vale sempre la pena aspettare- ribatte con un tono leggermente giocoso.

Mi avvicino ancora di più a Sirius, sentendo il calore del suo corpo vicino al mio.

Le stelle splendono sopra di noi, creando un'atmosfera magica e intima.

Le sue mani si muovono verso di me, delicatamente, come se fossi fragile e preziosa allo stesso tempo.

-Questa notte è così bella- sussurro, sentendo il mio respiro mescolarsi al suo.

-Lo è- risponde Sirius, il suo sguardo intenso che sembra penetrare nella mia anima -Ma tu, sei ancora più bella-

Un brivido di emozione mi attraversa mentre i suoi occhi grigi catturano i miei.

Non ci sono più parole necessarie, solo la promessa di un'intesa silenziosa che ci avvicina sempre di più.

Le sue labbra trovano le mie, e il bacio è dolce, carico di desiderio e dolcezza allo stesso tempo.

Le nostre bocche si muovono insieme in perfetta armonia, come se avessero atteso questo momento da una vita intera.

Le sue mani, forti ma gentili, si perdono tra i miei capelli mentre le mie si stringono intorno al suo collo, sentendo il battito del suo cuore vicino al mio.

Il bacio diventa più profondo, più intenso, mentre ci avviciniamo ancora di più.

Mi sento trasportare da un turbine di emozioni mentre ci avvolgiamo l'uno intorno all'altro.

Il tempo sembra fermarsi, lasciandoci soli in questo momento perfetto di connessione pura e sincera.

Poco a poco ci allontaniamo, rimanendo abbracciati, le nostre fronti appoggiate l'una contro l'altra mentre condividiamo il respiro pesante e rapido.

Immagina multifandom¹ - Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora