La luce della città filtra attraverso le ampie finestre dell'attico di Bruce Wayne, creando un gioco di ombre che avvolge la stanza in un'aura intima.Bruce è lì, appoggiato alla finestra, osservando la città sotto di lui.
Indossa una camicia bianca sbottonata che lascia intravedere il suo petto scolpito, e la vista di lui così vulnerabile mi fa battere il cuore più forte.
Mi avvicino lentamente, ogni passo scandito dai miei tacchi sul pavimento di legno.
Indosso un abito di seta nera che scivola sulla mia pelle, esaltando ogni curva del mio corpo.
Bruce si gira al suono dei miei passi, il suo sguardo che si accende di desiderio non appena mi vede.
-Bruce- sussurro.
Lui non dice una parola, ma il suo sguardo dice tutto.
Con un movimento deciso, mi afferra per la vita, tirandomi verso di sé.
Le nostre labbra si incontrano in un bacio carico di passione e bisogno, un bacio che sembra durare un'eternità.
Le sue mani esplorano il mio corpo con una sicurezza e una delicatezza che mi fanno rabbrividire.
Le sue labbra si spostano lungo il mio collo, baciando e mordicchiando la mia pelle mentre le sue mani scivolano sotto il mio vestito, trovando la mia schiena nuda.
Il contatto è elettrizzante, un'esplosione di sensazioni che mi fa desiderare di più.
Le mie mani si infilano nei suoi capelli scuri, tirandoli leggermente mentre lascio sfuggire un gemito di piacere.
Bruce mi solleva facilmente, portandomi verso il grande letto al centro della stanza.
Mi deposita con delicatezza sulle lenzuola di seta, il suo corpo che si avvicina al mio con un'urgenza che mi fa impazzire.
Si toglie la giacca e la camicia con movimenti rapidi, rivelando il suo corpo scolpito che brilla nella luce soffusa della stanza.
Le sue mani tornano a esplorare il mio corpo, sollevando il mio vestito e lasciandolo scivolare via.
Il suo sguardo si fa ancora più intenso mentre mi osserva, i suoi occhi che bruciano di desiderio.
Si china su di me, le sue labbra che trovano di nuovo le mie in un bacio che mi toglie il respiro.
Bruce si muove con sicurezza, le sue mani che accarezzano ogni centimetro della mia pelle, tracciando percorsi di fuoco che mi fanno tremare.
Le sue dita trovano i miei punti più sensibili, esplorando con una maestria che mi porta sull'orlo del piacere.
Il suo tocco è una combinazione perfetta di dolcezza e intensità, ogni movimento che mi avvicina sempre di più al limite.
-Bruce- gemo, il mio corpo che si tende sotto il suo tocco.
Lui sorride contro la mia pelle, le sue labbra che si spostano verso il basso, baciando il mio petto, il mio ventre, fino a raggiungere i miei fianchi.
La sua bocca segue le tracce lasciate dalle sue mani, ogni bacio che mi fa inarcare la schiena e ansimare il suo nome.
Quando finalmente si unisce a me, il piacere è immediato e travolgente.
I nostri corpi si muovono in perfetta sincronia, un ritmo che cresce e si intensifica ad ogni movimento.
Ogni spinta, ogni tocco, ogni bacio è una scintilla che accende il fuoco tra di noi.
Il mondo si dissolve, lasciando solo il nostro respiro affannoso e i gemiti che riempiono la stanza.
Bruce mi guarda negli occhi, il suo sguardo che mi fa sentire amata e desiderata come mai prima -T/n- sussurra, la sua voce rotta dal piacere -sei tutto per me-
Le sue parole mi portano oltre il limite, un'ondata di piacere che mi travolge completamente.
Il mio corpo si contrae e si rilassa sotto di lui, il suo nome che sfugge dalle mie labbra in un grido di estasi.
Bruce mi segue poco dopo, i suoi gemiti che si uniscono ai miei mentre raggiungiamo l'apice insieme.
Rimaniamo lì, abbracciati, i nostri corpi ancora tremanti per il piacere.
Le sue mani mi accarezzano dolcemente, tracciando cerchi lenti e rilassanti sulla mia pelle.
Mi sento al sicuro tra le sue braccia, il mio cuore che batte in sincronia con il suo.
-Ti amo, Bruce- sussurro, il mio respiro che si calma lentamente.
Lui sorride, il suo sguardo pieno di affetto e devozione -Ti amo anch'io, T/n. Sempre-
Ci perdiamo l'uno nell'altro, sapendo che questo momento è solo l'inizio di qualcosa di meraviglioso.
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom¹ - Completa
RomanceLa raccolta continua in Immagina multifandom² :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maze runner [MR] -Tee...