Peter Parker [Marvel]

147 8 0
                                    

La luce del sole che entra dalla finestra di Peter getta una calda luce sui nostri libri di testo sparsi sul tavolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La luce del sole che entra dalla finestra di Peter getta una calda luce sui nostri libri di testo sparsi sul tavolo.

Siamo seduti fianco a fianco, entrambi concentrati sui nostri compiti di scienze.

Peter è sempre stato un amico fantastico, e passare i pomeriggi a studiare con lui è diventato una piacevole routine.

Sto cercando di risolvere un problema di fisica quando noto che Peter è più distratto del solito.

Lo guardo di sottecchi, vedendo come ogni tanto lancia occhiate rapide fuori dalla finestra, come se stesse aspettando qualcosa.

-Peter, va tutto bene?- chiedo, cercando di nascondere il sorriso.

La sua distrazione è tenera.

Lui sobbalza leggermente, come se fosse stato colto in flagrante -Eh? Oh, sì, certo. Tutto bene. Solo un po' di stanchezza, credo-

Annuisco, ma non sono convinta.

C'è qualcosa di più.

Mi alzo dal mio posto, fingendo di allungare le gambe.

In realtà, ho qualcosa di più importante in mente.

Mi avvicino lentamente a lui, il cuore che batte più forte nel petto.

Peter è sempre stato speciale per me, e oggi è il giorno in cui voglio fargli sapere quanto.

Mi fermo dietro di lui, e prima che possa dire qualcosa, lo abbraccio da dietro, le braccia che si avvolgono intorno alle sue spalle.

Sento il suo corpo irrigidirsi per un momento, poi rilassarsi contro di me.

Mi avvicino al suo orecchio, sentendo il calore della sua pelle contro le mie labbra.

-Peter- sussurro dolcemente -ho capito chi sei-

Lui si gira lentamente, il viso una maschera di sorpresa e preoccupazione -T/n, di cosa stai parlando?-

Sorrido, guardandolo negli occhi -Ho visto le cicatrici sul tuo corpo e ho notato quanto spesso sparisci all'improvviso. E poi, quella volta che mi hai salvata da quei teppisti... Non sono cieca, Peter. Sei Spider-Man, vero?-

Il suo viso si tinge di panico per un momento, poi si rilassa, un sorriso timido che appare sulle sue labbra -Come hai fatto a capirlo?-

Stringo le braccia intorno a lui un po' più forte -Sei sempre stato un eroe per me, Peter. Anche senza il costume-

Lui sospira, un misto di sollievo e apprensione -Non volevo che tu lo scoprissi così. Non volevo metterti in pericolo-

-Non sono spaventata- dico con fermezza -Sono orgogliosa di te. E voglio essere lì per te, in ogni modo possibile-

Peter si alza, girandosi completamente verso di me.

Le sue mani trovano le mie, e sento il calore della sua stretta -T/n, io... non so cosa dire-

Gli sorrido, il mio cuore che batte all'unisono con il suo.

-Non devi dire nulla, Peter. Solo essere te stesso. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno-

Lui si avvicina lentamente, i suoi occhi che non lasciano mai i miei.

Quando le sue labbra incontrano le mie, è come se il tempo si fermasse.

Il bacio è dolce e tenero, carico di emozioni che abbiamo tenuto nascoste per troppo tempo.

Le sue mani si muovono lentamente sui miei fianchi, e io mi perdo nella sensazione del suo tocco.

Il suo bacio inizia con una dolcezza quasi insopportabile.

Le sue labbra sono morbide e si muovono con una delicatezza che mi fa sentire ogni emozione amplificata.

Mi perdo nella sensazione della sua bocca sulla mia, mentre il calore del suo corpo contro il mio è confortante e allo stesso tempo eccitante.

Le sue mani si muovono lentamente lungo la mia schiena, esplorando ogni curva con una tenerezza che mi fa sentire desiderata e amata.

Le sue dita si intrecciano nei miei capelli, e io sento un brivido correre lungo la mia spina dorsale.

Apro leggermente le labbra, invitandolo a esplorare di più, e lui risponde immediatamente, approfondendo il bacio con una passione che mi lascia senza fiato.

Le nostre lingue si incontrano in una danza sensuale, e io mi aggrappo a lui, le mie mani che scorrono lungo le sue braccia muscolose.

Peter mi solleva leggermente, facendo sì che i nostri corpi si premano ancora più vicini.

Sento ogni battito del suo cuore contro il mio, e il suo respiro caldo contro la mia pelle.

Ogni tocco, ogni movimento delle sue labbra contro le mie, è una dichiarazione di tutto ciò che non abbiamo detto a parole.

Il bacio diventa più urgente, più affamato, e io sento un desiderio crescente dentro di me.

Le sue mani si muovono lungo i miei fianchi, risalendo sotto la mia maglietta, accarezzando la mia pelle con una delicatezza che mi fa gemere contro le sue labbra.

Il suo tocco è sia delicato che possessivo, e io mi sento completamente sua.

Quando finalmente ci separiamo, entrambi senza fiato, i suoi occhi brillano di una luce che non ho mai visto prima -Ti amo, T/n- sussurra, la sua voce carica di emozione.

-Anche io ti amo, Peter- rispondo, il mio cuore che batte all'unisono con il suo.

Lui sorride, e c'è una dolcezza nei suoi occhi che mi fa sentire come se fossi l'unica persona al mondo per lui -Sai- dice lentamente -non ho mai detto a nessuno il mio segreto. Ma con te... mi sento al sicuro-

Lo abbraccio stretta, sentendo il calore del suo corpo contro il mio -Sarò sempre qui per te, Peter. Non importa cosa accada-

Mentre rimaniamo lì, abbracciati, so che, qualunque sfida ci aspetti, la affronteremo insieme.

Immagina multifandom¹ - Completa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora