Entro nel bunker con passo deciso, il cuore che batte più velocemente del solito mentre mi avvicino al tavolo dove Dean è addormentato.
La sua figura sembra ancora più affascinante nella penombra, con i capelli disordinati e il volto contratto dal sonno.
La bottiglia di birra vuota stretta tra le sue dita è un simbolo della sua solitudine, un riflesso del suo tormento interiore.
Mi avvicino con cautela, sentendo il profumo familiare del suo corpo mescolarsi con l'odore di alcol.
-Smettila di fare il coglione Dean e datti una ripulita, sei uno schifo- lo chiamo, dando una scossa al suo corpo.
I suoi occhi si aprono lentamente, e mi trovo a fissare il profondo abisso del suo sguardo.
-Lasciami in pace- mormora, la sua voce roca e spezzata -Non ho voglia di parlare-
Ma non posso lasciarlo così, perso nei suoi demoni interiori.
Con un sospiro, mi avvicino e lo sollevo dal tavolo, sorreggendolo.
-Vieni, ti aiuto ad andare a dormire- gli dico, ignorando le sue proteste fiacche.
Lo conduco nella sua stanza con delicatezza, il mio cuore che batte sempre più forte nell'anticipazione di ciò che potrebbe succedere.
Quando finalmente raggiungiamo il suo letto, lo faccio sedere con cura e lo guardo mentre si adagia sul morbido materasso.
Ma quando sto per voltarmi e andarmene, sento una mano afferrarmi il polso.
Mi giro di scatto e incontro lo sguardo di Dean, intenso e vulnerabile allo stesso tempo -Resta qui con me- mi chiede con voce flebile, i suoi occhi imploranti.
Il mio cuore si stringe di fronte alla sua richiesta, e senza esitazione, mi siedo accanto a lui sul letto.
I nostri corpi sono a pochi centimetri di distanza, ma sembra che ci sia un abisso tra di noi.
Lo guardo negli occhi, cercando di capire cosa sta pensando, cosa vuole veramente.
Iniziamo a parlare, di tutto e di niente, come se il mondo intero si fosse fermato solo per noi due.
Parliamo dei nostri sogni e delle nostre paure, delle cose che ci rendono felici e di quelle che ci tormentano nelle notti più buie.
E mentre parliamo, mi rendo conto che c'è qualcosa di speciale in questo momento, qualcosa che va oltre la semplice amicizia.
I nostri sguardi si incrociano in un momento di intesa silenziosa, e posso sentire il mio cuore battere più forte nel petto.
Mi avvicino a lui lentamente, sentendo il calore del suo respiro contro la mia pelle.
E poi, senza preavviso, le nostre labbra si incontrano in un bacio dolce.
Il contatto è delicato, ma carico di desiderio represso e di sentimenti inespressi.
Posso sentire il suo respiro contro il mio viso, il suo corpo che si riscalda contro il mio.
Le mie mani esplorano il suo viso, sentendo ogni sua curva e angolo, mentre lui risponde con lo stesso fervore, le sue mani che mi stringono con desiderio.
Ma quando cerca di togliermi la maglia, mi fermo di colpo, interrompendo il momento -Dean- sussurro con voce sommessa -non possiamo fare questo. Non adesso-
Il suo sguardo si riempie di confusione ma posso vedere anche l'abbraccio di tristezza nel fondo dei suoi occhi -Perché?- chiede, la sua voce un filo di speranza mescolato con il dolore.
Respiro profondamente, cercando di trovare le parole giuste per spiegargli -Perché mi piaci Dean- ammetto con sincerità -e non voglio solo una notte di passione. Voglio di più. Voglio che tu sia qui con me, completamente presente-
I suoi occhi si ammorbidiscono di fronte alle mie parole, e posso vedere la lotta che sta affrontando dentro di sé.
Ma infine, sorride debolmente e annuisce lentamente -Hai ragione- ammette -non voglio rovinare quello che abbiamo con una scelta fatta nel calore del momento-
Mi avvicino e gli prendo la mano, stringendola con forza -Grazie, Dean- dico con gratitudine -per capire-
Ci guardiamo negli occhi per un momento, un'intesa silenziosa che ci lega ancora di più.
Poi, lentamente, mi accoccolo accanto a lui nel letto, sentendo il suo respiro regolare mentre si abbandona al sonno.
Prima di chiudere gli occhi completamente, sento le sue labbra posarsi delicatamente sulla mia fronte, un bacio dolce e tenero che mi fa sorridere anche nel sonno.
Nel silenzio della notte, ci addormentiamo insieme, avvolti dall'abbraccio caldo del sonno e dalla promessa di un domani incerto, ma pieno di possibilità.
STAI LEGGENDO
Immagina multifandom¹ - Completa
RomanceLa raccolta continua in Immagina multifandom² :3 Faccio quel che so fare meglio: i film mentali. Richieste aperteee. Aggiorno quando ho voglia, tempo e fantasia. Alcuni film/serie: -Film vari -Supernatural [Spn] -Lucifer -Maze runner [MR] -Tee...