«E poi t'immagini se invece
Si potesse non morire
E se le stelle si vedessero col sole»
-Se si potesse non morire
ModàKen
05:45
comincia a suonare la sveglia come ogni cazzo di giorno da venti fottutissimi anni.Prendo la sveglia dal comodino e cerco di spegnerla, non riuscendoci le tiro un pugno.
Spegniti bastarda rompi coglioni
Il silenzio mi colpisce prepotentemente come sempre, come ogni mattina.
I pensieri ricominciano a fare rumore e la testa inizia a farmi male, come ogni cazzo di mattina.
Fermate questa tortura, cazzo.
Fate qualcosa per fermarla.Mi alzo, prendo il mio telefono e mi chiudo in bagno.
Faccio partire la mia playlist a tutto volume sperando che quella santa di Taylor Swift o quella divinità di Lana del Rey, fermino il flusso dei miei pensieri.Comincio a togliere il pigiama per poi entrare in doccia e aprire l'acqua, rigorosamente gelata, nel frattempo parte Video games di Lana, e mi torna in mente uno dei miei ricordi più felici.
Sei anni prima
«Smettila di guardarmi così» dice Anastasia coprendosi il viso imbarazzata.
«Così come?» come uno che è innamorato perso? come uno che quando ti vede deve far attenzione a non fare scappare tutte le farfalle che volano nel mio stomaco? come un ragazzo che darebbe la vita per vedere il tuo sorriso? Se è così An, non smetterò mai.
«Come se meritassi il tuo amore, Ken» il suo sorriso diventa uno di quelli tristi, tirati, quelli che ogni volta che li fai, ti spaccano il cuore.
La guardo mentre il vento le sposta i capelli dal viso, quel viso segnato da tutto il dolore che ha provato durante una vita fin troppo breve.
La guardo mentre le onde del mare le riempiono gli occhi, occhi scuri che solo un maestro sa decifrare, occhi segnati dalle lacrime e dalla stanchezza.
La guardo mentre gioca con la sabbia, la guardo mentre fa scivolare la sabbia fra le dita e la guardo mentre penso che il nostro tempo scorre come quella sabbia, troppo velocemente.
troppo
velocementeArriverà il momento del giudizio, arriverà il momento dove dovremmo estirpare ogni nostro peccato, ma come faremo se il nostro unico peccato è stato nascere, vivere e respirare?
STAI LEGGENDO
le dodici costellazioni
ChickLitDieci ragazzi Dodici sfide Riusciranno ad affrontare le loro debolezze per salvarsi? Kyla black ha vent'anni e dopo una vita piena di sconfitte riesce ad entrare nell'università dei suoi sogni, Harvard. Però non sa che proprio in quel posto le cert...