Sapessi cosa dire lo direi, sapessi cosa fare lo farei
Ma a quanto pare non è mai abbastanza
Sapessi dove andare scapperei, sapessi con chi parlare ci parlerei
Ma sono solo in questa stanza
Calcutta- Tananai.𝐾𝑒𝑛
Quando l'ho vista non sono riuscito a trattenermi.
Quando ho visto con che superiorità mi trattava non sono riuscito a trattenermi.
Quando ho visto Miriam Rogers qualcosa in me si è rotto.
Quel filo sottile, così sottile da non vedersi nemmeno, si è rotto, strappato, distrutto.
Quel filo così sottile ha fatto così tanto rumore, da sovrastare quello dei miei pensieri.
Succede sempre così.
E adesso devo mettere a tacere tutti i miei pensieri, prima che mi portino alla distruzione.La sera prima
«Venire qui è un suicidio per la mia pace interiore» stringo il voltante fin quando le nocche non diventano bianche, sento il sangue ribollirmi sotto la pelle, mi sento febbricitante.
Non è il tuo compito Ken.
«Luke ha realmente pagato quella donna per una collanina del cazzo? Ma santo dio!» Jacopo continua a battere il piede per terra e questo aumenta solo il mio nervosismo.
«Non è una collanina del cazzo. È l'unica cosa che le rimane della sua famiglia.» mormoro «e sta fermo cristo santo»
«Non ci riesco! Ho dovuto lasciare da sola Michelle per venire qui» si passa una mano sul viso evidentemente preoccupato.
«Michelle ha più palle di te, stare qualche ora con Katashi non la distruggerà e poi in ospedale ci sono Luke ed Ivan.» cerco di rassicurarlo con scarsi risultati.
Imbocco una rotonda per poi entrare in una stradina buia e sterrata.
«Stai qua, ci penso io» gli dico senza lasciargli possibilità di dibattere.
Scendo dalla macchina con le mani che tremano, non per paura, ma per rabbia.
Luke l'ha capito subito chi ha accoltellato Kyla, ed è stata lei.
La droga dello stupro.
La scuola ci ha chiesto di insabbiare il caso.Tutti gli studenti vengono esaminati, ogni santa settimana, nessuno può tenere droga in stanza, solo qualcuno di esterno può averla portata lì.
STAI LEGGENDO
le dodici costellazioni
Chick-LitDieci ragazzi Dodici sfide Riusciranno ad affrontare le loro debolezze per salvarsi? Kyla black ha vent'anni e dopo una vita piena di sconfitte riesce ad entrare nell'università dei suoi sogni, Harvard. Però non sa che proprio in quel posto le cert...