13~ 𝑃𝑙𝑢𝑡𝑜𝑛𝑒

20 4 24
                                    

You drew stars around my scarsCardigan -Taylor Swift

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

You drew stars around my scars
Cardigan -Taylor Swift

𝐾𝑦𝑙𝑎

Non so di che droga ero fatta quando ho detto si a Michelle per questa famigerata festa di Halloween.

«Bellissimo vestito! Cos'è...? Un diavolo? Un.. Un vampiro si! No però... Un fungo avvelenato! Fanno paura quelli» Michelle cerca di indovinare il mio travestimento da dieci minuti, la cosa che non saprà fino a fine serata è che questo è un semplice vestito rosso e sono truccata come tutti i giorni.

Ah no, non come tutti i giorni, ho cambiato tonalità del rossetto rosso, questo è un pelo più scuro.

«Ci sei quasi» le dico mentre camminiamo per i corridoi del dormitorio.

«Ehilà belle donzelle! Indovinate da cosa sono travestito?» Ken ci si fionda davanti e io devo fermarmi bruscamente.

«Da malato mentale, ma che problemi hai?» gli domandò spalancando le braccia.

«No sbagliato, da vampiro.» mi risponde, ed era abbastanza intuibile dal mantello e dai denti finti.

Apro la borsa ed esco un pezzo di aglio.

La mia arma per sta sera.

«Vai via su» gli dico.
«Che ci fai con quello?» mi domanda confuso.

«Di solito lo metto nei drink degli stronzi che provano, insieme al peperoncino spray» esco lo spray dalla borsa «Nel peggiore dei casi...» esco un coltellino svizzero che è attaccato alle chiavi della stanze.

«Ok non devo farti scherzi sta sera, capito!» dice indietreggiando.

«Adesso però voglio indovinare da cosa siete tra...» Ken viene bloccato da un urlo acuto da parte di Michelle.

«Si!» dice Michelle, o meglio, strilla.
«Pazza uscita dal peggio manicomio... No ok quello lo sei sempre» Jacopo rifila un'occhiataccia a Ken.

«Era una battuta, sta calmo amico» mette le mani avanti «comunque... fatina sexy?» chiede Ken, ed effettivamente sembrerebbe quello.

Ha una gonnellina di tulle strappata in alcuni punti, poi un top sempre di tulle con alcune tracce di sangue e un cerchietto con degli strass e un microfono attaccato, come quelli che usano in tv.

«Sono barbie versione cantante.» dice Michelle indicando il microfono «Solo che però! questa barbie così sexy, è stata attaccata da...» tira il braccio di Katashi che scuote la testa disperata «ghostface!» tira giù la mascherà che Katashi ha in testa e io scoppio a ridere.

le dodici costellazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora