ALEX'S POV
Sono a casa insieme a mia sorella, mi ha chiesto di restare un po' con lei ed io l'ho fatto si è addormentata mentre ci guardavamo un film.
In questi giorni mi sembra come se il tempo mi stesse donando della quiete, quiete che molto presto si trasformerà in una vera e propria tempesta.
E infatti...
Il mio telefono prende a squillare e il nome che leggo non mi piace affatto.
Cerco di fare attenzione mentre mi sposto per non far svegliare Iria appena sono sicuro di poter accettare la chiamata lo faccio.
<<Da quanto tempo ragazzo>>
<<Che cazzo vuoi Anthony?>>
<<Ho sentito dire da un uccellino che la tua ragazza si è svegliata>>
<<Si>>
<<Pensi che l'incidente sia stata una coincidenza?>>
Sgrano gli occhi, anche se infondo qualcosa lo sospettavo.
<<Che cazzo stai cercando di dirmi?>>
<<Guardati le spalle Allen, è da troppo che non mi diverto e la tua ragazza è solo stata un avviso>>
Detto questo mi attacca il telefono in faccia.
Cammino avanti e indietro per la stanza mentre cerco di fare mente locale tra i miei pensieri.
Cazzo.
Niente era una coincidenza.
Quel ragazzo nella macchina.
Lui era uno scagnozzo di Anthony ed io non lo sapevo neanche.
Mi ha avvisato.
Ed io ho sottovalutato la situazione.
Merda!
IRIA'S POV
Mi risveglio dal sonnellino di un'ora appena fatto notando che mio fratello non c'è più.
È strano da dirsi ma ultimamente è diventato più coccolone, e disponibile, mi era mancato davvero un sacco.
Mi alzo dirigendomi al frigorifero per bere qualcosa fin quando non vedo un bigliettino sul tavolo.
Ciao sorellina scusami ma sono dovuto scappare per un impegno non rinviabile, Kai mi ha chiesto di te comunque scrivigli.
ALEX.
Cazzo Kai è vero, non lo sento da quando Winter è stata dimessa dall'ospedale.
Afferro il telefono accendendolo e vedo 10 notifiche da parte sua.
Così mi decido a chiamarlo.
<<Ciao sconosciuta>> la sua voce così possente mi provoca mille brividi diversi
<<Ciao Kai>>
<<Stai bene?>>
<<Si scusami è che ultimamente sono con Alex o con mio padre>>
<<Non devi scusarti>>
Sorrido per la sua gentilezza, è raro che Kai si faccia vedere così.
<<Ascolta, avevo un'idea>>
Mi dice.
<<Del tipo?>>
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE
ChickLitIl cuore di ghiaccio❄️. Winter Martinez nata e cresciuta a Seoul. Da piccolina mentre gioca nel cortile della sua dimora intravede vicino a sé un bambino piccolo. Questo bambino è Alex Allen. Alex Allen si invaghisce della piccola Winter fin da subi...