•RINGRAZIAMENTI•

37 2 0
                                    

Eccoci qua ragazzi giunti ad una fine...
Di nuovo mi ritrovo qui per ringraziarvi tutti quanti.
Non è stato facile per niente, ho avuti molti crolli ma quest'ultimi non mi hanno fermata dallo scrivere...
Come storia è molto diversa rispetto a My Love, tematiche diverse, relazioni diverse...
Sapete come sono, "complicata" mi definirei.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio come sempre, siete in molti. Ringrazio le mie amiche autrici che mi hanno sempre dato la giusta forza e motivazione per continuare il mio cammino, Ringrazio le ragazze che mi davano la spinta per non avere un esaurimento nervoso...
Ringrazio le mie migliore amiche Marika e Michelle che ci sono sempre state per me e che ci sono ancora, due ragazze così speciali che credono in me più di qualsiasi altra cosa, mi hanno accompagnatoin ogni sclero, in ogni crollo emotivo e sono ancora qui nonostantela mia parte più pazza del carattere...
Vi amo da morire, questo voi già lo sapete.
Sapete anche che questi viaggi non si fermano qui ma continuano, quindi...
Non slacciatevi le cinture perché questa storia sarà molto diversa e vi prometto molto più lunga.
Ci vorrà del tempo, non aggiornerò tutti i giorni si parlerà di una settimana si e una no, poi le cose magari andranno diversamente...
Questo non è un addio ma un arrivederci tenetevi forte...
Vi amo, baci Alethea🖤

 HEART OF ICEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora