Narratore esterno
I ragazzi hanno paura.
I ragazzi preparano un loro piano per vincerlo, non per essere vinti.
A loro non frega un cazzo della gloria, o della vittoria.
A loro frega essere vivi, e vivere.
A loro frega essere amati, e rispettati.
Sono solo ragazzi nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
Sono ragazzi obbligati a fare queste cazzate, non è una loro scelta.
Provano paura, provano fragilità
Provano irrigidità, preoccupazione
Niente divertimento.
Non è gioco.
È la vita vera.
E loro stanno vivendo tutto ciò che ad oggi noi non vorremmo mai vivere.
La mafia.
Mafiosi potenti che attaccano dei ragazzini solo per la soddisfazione di vederli morti davanti ai loro occhi.
Alex, il ragazzo più enigmatico di sempre, che ha rischiato di perdere la sua ragazza più volte, e che ad oggi vorrebbe trovarsi dappertutto tranne dove è ora.
Winter la ragazza con gli occhi di ghiaccio, con il cuore ghiacciato per la paura, che vuole solamente amare Alex, essere felice creare una sua vita.
Ellen una ragazza genuina, una ragazza che è il personaggio secondario della storia che ama l’idea di essere amata, amata da chi? Dal suo principe a modo suo Chris.
Nathalie, la ragazza fragile a cui piace leggere non ama esprimersi a parole a lei importa comunicare con la natura e con il suo fidanzato Nate ormai.
Iria la ragazza che viene definita problematica, ma che in realtà ha solo il bisogno di essere capita e basta.
Adelaide, quella ragazza che aiutò il ragazzo problematico a scappare dalla sua casa, quella ragazza che aiutò il piccolo bambino durante i suoi incubi.
Chris il ragazzo che è buono gentile, simpatico ma che deve sempre mostrarsi impassibile, e invisibile davanti agli occhi di tutti solo per il suo lavoro di merda.
Nate, lui non parla tanto, lui non esprime le sue emozioni preferisce il silenzio anzi. Non ama non essere preso di parole e non ama la falsità.
Dylan, il ragazzo che sarà sempre grato a sua nonna per averlo salvato, per averlo amato, e per averlo accudito sempre come un figlio. Dylan sarà sempre quel ragazzo che amerà la bambina che lo aiutava a fuggire dai suoi incubi.
Kai, il ragazzo che si fida difficilmente, ma che si è aperto in due secondi con Iria, il ragazzo sempre incazzato con il mondo ma che dentro in realtà combatte da una vita con i suoi peggiori demoni.
Tutti ragazzi problematici ma che hanno bisogno di un loro narratore.
Di una persona che li capisca.
Di una persona che li porti fuori dall’oblio.
Ragazzi di 20 anni o poco più, che hanno paura di schiudere le loro ali per volare.
Ragazzi che sono bloccati dalla voglia di vivere, divertirsi fare cazzate, solo perché si deve pensare a sopravvivere.
Ragazze che non possono inseguire il loro sogno semplicemente perché sarebbe impossibile.
Ragazze che si fanno del male a causa di fratelli o sorelle troppo occupate a proteggere la propria famiglia.
Il devasto, la maleducazione, il bersaglio, l’intralcio, l’ostacolo, l’inganno, il tradimento.
Ragazzi che hanno tutta una loro oscurità perché non si fidano di vedere la luce.
Non se la meritano no?
Passano i giorni a modificare i loro piani, a conoscere le loro emozioni, a conoscere ciò che davvero stanno provando.
E ci riescono? Non sempre.
Ragazzi che hanno bisogno di aiuto.
Che per mantenersi in vita si sfidano in gare clandestine, per ricevere un po' di soldi.
Winter Martinez, non sta pensando alla sua vita, sta pensando a quella di Alex. Sta cercando di non fargli fare cazzate, al costo di rischiare la propria vita, sta esprimendo la sua rabbia, la sua delusione il suo amore, il suo odio, la sua passione.
Alex vuole vederla fuori dai guai, ragazzi così vicini ma lontani.
E allora
Cosa succederà?
Sopravviveranno alla loro vita?
O decideranno di commettere qualche cazzata?
Sarà quello il finale che voi vi aspettate dall’autrice?
O l’autrice lascerà tutti a bocca aperta?
Avrete mai una risposta a tutte queste domande?
Molto presto...
I momenti di pace sono finiti ragazzi e questo è il narratore esterno a tutta questa merda che ve lo sta dicendo.
Niente di tutto ciò è la verità, ma niente di tutto questo è una falsità...
//spazio autrice//
Capitolo molto particolare...
Siamo agli sgoccioli ragazzi, allacciate bene le cinture💗
STAI LEGGENDO
HEART OF ICE
ChickLitIl cuore di ghiaccio❄️. Winter Martinez nata e cresciuta a Seoul. Da piccolina mentre gioca nel cortile della sua dimora intravede vicino a sé un bambino piccolo. Questo bambino è Alex Allen. Alex Allen si invaghisce della piccola Winter fin da subi...