-amiche pazze-

49 5 1
                                    

Buona lettura❤️​❤️​❤️​❤️​❤️​


Sicuramente a tutti piace il sabato, è un giorno che si dedica al relax, allo svagarsi o a uscire, per staccare la spina dalla scuola o dal lavoro. Beh io preferisco passare il sabato a leggere i libri, a vedere film, scrivere, disegnare e qualche volta anche uscire con le mie migliori amich

In poche parole, io adoro letteralmente questo giorno. Anche se lo passo a modo mio. È sacro. Nonostante ciò, però, avrei voluto che questo sabato non arrivasse mai.

Proprio mentre me ne sto distesa sul letto di camera mia, a distrarmi è il mio cellulare che vibra.

Chi può essere?

Stasera le mie amiche sono impegnate, e quando lo sono significa che mi scrivono la sera dopo. È una legge non scritta. Un po' come quando io gli scrivo che vado a farmi la doccia o a leggere. Oviamente è incluso il fatto che scompaia per ore intere.

Ma non può essere nemmeno mio padre, si è già fatto sentire due giorni fa, sarebbe troppo per lui contattarmi due volte nella stessa settimana.

Eh già, non ho molte persone che mi scrivano.

Afferro il cellulare, iniziando a sospettare di chi si tratti. 

Oh, no.

Giuro che se lo ha fatto lo ammazzo.

Io lo ammazzo.

Distesa a pancia sotto,prendo in mano il cellulare, quasi timorosa di leggere il messaggio.

Io ho provata a metterla in guardia, le ho spiegato che non sarebbe durata e sarebbe stata male.

Di chi sto parlando?

Sto parlando del ragazzo più desiderato della mia scuola, nonché di colui che per me è molto più semplicemente un Coglione, che si chiama Andrew Davis.

Riesce a far innamorare tutte le ragazze, per poi scaricarle con chi sà quale stupidagine.

E pensare che eravamo stati amici un tempo. Certo, mi chiedo ancora come sia stato possibile. Magari ero semplicemente troppo piccola e ingenua per prevedere che tipo di persona egoista sarebbe diventata.

Nel corso degli anni, però, ho smesso di farmi mettere i piedi in testa. Sono cresciuta e ho imparato ad ignorare i suoi commenti. Alcune volte riesce a rompere il muro che mi sono creata, ad oltrepassare e ferirmi, così cerco sempre di evitarlo o di evitare i suoi amici.

Tutto continuava più o meno normalmente nella mia vita, fino al giorno in cui la mia migliore amica mi ha detto che si era messa con Davis.

La mia amica si è scusata di continuo con me, temendo che mi arrabbiassi. Perchè nononostante ci fossi rimasta male, mi preoccupavo più per lei. 

Alla fine trovo il coraggio di leggere il messaggio. Si tratta proprio di Avery.

"Posso venire da te?"

                                                                          "Certo, ti aspetto.Netflix?"

"Certo. Sei la migliore."

                                                                       "Lo so, stupida"

 Invio il messaggio e poso il telefono.

«Tesoro, c'è Lucinda!»

Sto per avviarmi verso la porta, quando il mio cellulare suona ancora una volta. Mi acciglio e lo vado a prendere dal letto. Stavolta si tratta di Jenny, l'altra mia migliore amica.

Mine CherryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora